uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Cosa ti sei perso caro Rover.......una giornata splendida.......mancavi solo te...e nel ritorno ho pure incontrato i due disperati di Scratera e Slyfly....guarda che foto meravigliose !!!!!

 

Allegati

  • 31012009134.jpg
    31012009134.jpg
    47,7 KB · Visite: 9
  • 31012009135.jpg
    31012009135.jpg
    34,4 KB · Visite: 8

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Visto che vi ho tediato con questo OT, vi riporto anche la fine.

Il pezzo incriminato è stato il semiasse anteriore sx: inizialmente c'era il dubbio si dovesse cambiare anche la sua sede, per fortuna questo l'ho potuto evitare!!

Ritirata ieri sera, dopo essere stato in ballo 10 giorni... PERFETTA!! Conto totale: 1.220€...... :celopiùg:



Ma non è finita... ora mi giro dall'officina AR di Arco e mi inca220............ :duello:



io starei ancora bestemmiando come un turco o altro soggetto non identificato .......:arrabbiat:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cosa ti sei perso caro Rover.......una giornata splendida.......mancavi solo te...e nel ritorno ho pure incontrato i due disperati di Scratera e Slyfly....guarda che foto meravigliose !!!!!

.............e della serie ogni lasciate è persa e tanto per infierire un po'..........:rosik::rosik:..........è stato un piacere incontrarvi..........
 

Allegati

  • moietto 003.jpg
    moietto 003.jpg
    59,3 KB · Visite: 14
  • moietto 004.jpg
    moietto 004.jpg
    60,8 KB · Visite: 12
  • moietto 007.jpg
    moietto 007.jpg
    61 KB · Visite: 11

rovermtb

Moderatur Beatus
infierite, infierite........
motz.gif
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Comunicato stampa a tutta la ciurma....sta maledetta neve non attacca fino a quota 700 metri!!!!! Non sarà di certo un problema per Kaiser Scratera avvistato oggi a quota 6000 m. senza bomba d'ossigeno.....ne per Rover....avvistato oggi sotto le lenzuola a ciulare come i conigli :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
....................ebbbbravi...............stavo pensando di uscire dopo cena e vedere fin dove siete arrivati.................:medita:


SSSSSSSSSSSSSSSFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

abbiamo praticamente arato tutta la strada.....non trovi più un millimetro di neve......ciao ciao VECCHIOOOOOOO :il-saggi:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...e noi ti abbiamo beccato...
grazie per la compagnia, a breve qualche foto.... :celopiùg:

Ecco qualche foto.. e poi sapete dove trovare le altre ;-)

Visto che scrat vuole vedere dove siamo andati, beh abbiamo provato il sentiero che passa sopra le orme, dall'ultimo tornante prima del "passo" alla tagliafuoco sopra costa violina :fantasm:


IMG_1421.jpg


IMG_1441.jpg


IMG_1450.jpg



Per questa sera, ti consiglio di fare attenzione a certi brutti individui che si possono incontrare da quelle parti....

IMG_1436.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo