uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......in ogni caso se proprio vuoi salire ti ho unito in frette e furia due traccie per salire e scendere dal zugna.............:celopiùg:..............in condizioni di neve ...........
 

Allegati

  • ACTIVE LOG 001.rar
    33 KB · Visite: 3

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Ma voi sapete fare qualche trick con le vostre bici? E lo usate durante le uscite? Io penso che un minimo di competenza pseudo-semi-trialistica serva, per certi ostacoli... non trovate?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grande paolo!domani controllo su cartina.praticamente parto da rovereto giusto?e si sale al lancia?
.............nooo..................si parte da rovereto e arrivi sul zugna con quella traccia.......il lancia dopo la neve di oggi bisogna aspettare un week end che gli escursionisti e i sci alpinisti battano un po' la strada ..........:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
................questa volta finalmente sono stato il primo a salire e a scendere........mitico con 5 cm di neve fresca su tutta la tagliafuoco....a parte il pezzo che parte dal campetto da calcio.....e più salivo più aumentava e più mi divertivo....

curva_stella_notturna_007.jpg


....e poi giù dal curva stella........

curva_stella_notturna_012.jpg

.........mitico.....:i-want-t:
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
domanda:la traccia che mi hai dato sembra arrivi a 2300 mt...possibile?:nunsacci: mi autorispondo...impossibile!ho controllato ;) i casi sono due...o sei andato su volando....o il tuo gps bara!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Se hai un po' di fortuna trovi qualcuno al rifugio.... io ci sono andato il 23 dicembre e siamo riusciti a ripararci un po' al caldo ed a farci fare un caffé dai gestori!!

L'ultimo pezzo (diciamo l'ulitmo km) era davvero messo male ed era quasi impossibile pedalare nella neve... ora la strada dovrebbe essere a posto fino al rifugio, non penso che l'ultima nevicata l'abbia sporcata più di tanto. Comunque, se vuoi fare un colpo di telefono: http://www.rifugiomontezugna.it/rifugio.htm
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......ecco perchè sul manuale c'è scritto di eseguire la taratura dell'altimetro..........non è mai stata fatta......:smile::smile::smile:............e non è mai stata controllata.............mi interessa il tracciato sulla pianta a due dimensioni...........:medita:..........poi le ho unite in frette e non ho guardato come venivano........
.........e no gianlu71 che tu salga proprio quando io non ci sono non mi aggrata per niente...........:arrabbiat::arrabbiat:.........( ogni lasciata è persa )......
....ricapitolando la traccia seguila tranquillamente...in salita tieni prima l'asfalto e lascia perdere i vari sentieri tanto li fai dopo in discesa e segui la tagliafuoco........fatta ieri sera con 5 cm di neve fresca ma pedalabile senza problemi dopo di che una volta ritornato su asfalto e ieri sera c'era sopra neve lo segui fino al rifugio..........la traccia continuerebbe fino in cima ma dubito fortemente che riusciate a farcela............durante la discesa prendi tranquillamente tutti i sentieri che ti segna la traccia......fatti ieri sera e a meno di apocalissi sono fattibilissimi.......
..........rovermtb..........che fai tu vacci anche te con loro così sono sicuro di lasciarli in buone mani...........:omertà:...........e sono sicuro che vi divertirete..........voglio il resoconto finale della giornata come io farò per la mia ........http://www.12hvaldisole.it/
...........:}}}:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
l'idea mi è passata pure in testa, ma sabato proprio non riesco...... è quasi tutta la settimana che sono fuori, torno venerdì sera e la morosa mi fucila (è per questo non mi sono fatto avanti per la 3 ore in val di sole :medita:).... e sabato mattina finalmente passo a ritirare la macchina in officina!!

Se riesco, sabato pomeriggio farò il curva stella e magari ci si becca lì...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
l'idea mi è passata pure in testa, ma sabato proprio non riesco...... è quasi tutta la settimana che sono fuori, torno venerdì sera e la morosa mi fucila (è per questo non mi sono fatto avanti per la 3 ore in val di sole :medita).... e sabato mattina finalmente passo a ritirare la macchina in officina!!

Se riesco, sabato pomeriggio farò il curva stella e magari ci si becca lì...
....effettivamente ultimamente mi sa che latiti un po' troppo..................auguri per la macchina..............
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scrat....non per gufare ma hai visto il sito???la snow bike di Rabbi e' stata rinviata al 21 febbraio...:omertà:mi sa che ti tocca venire anche a te!
........certo che quando gufi gufi bene..............:smile::smile::smile:
...........dimmi i vostri programmi...........i vostri orari.........:medita:
..........intanto comincio a lavorare i fianchi della mia adorata consorte.......:omertà:
..........e se ottengo il permesso ci vediamo...................e magari sconvolgo tutto il programma della giornata.............:rosik::rosik::specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo