uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....temperatura ottima..............fondo parecchio allentato con dei bei rigoli di acqua...............ma accompagnato da una luna che così era un bel pezzo che non si vedeva...........8-)..............monteghello e svariati giri al bosco..........ma chi è che ha detto che hanno tolto tutte le piante cadute........:arrabbiat::arrabbiat:........che se lo piglio.......:rosik::rosik:.............
..............finalmente sono riuscito a farmi un giro...........:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao! Mi ha incuriosito il vostro topic...voi siete di rovereto, io di schio!
Metto uno di voi nei mei amici così magari in futuro ci date delle dritte su qualche bel giro lì da voi!! ;-)
......perchè no..........tienilo d'occhio che qualche giro sul pasubio in compagnia ci può scappare............oltre che la possibilità di trovarci a bere qualcosa............o-o.......ci si può organizzare...........:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...io la butto li poi prendetela con le dovute cautele ma io un giretto qua [FONT=&quot]neve e neve........
...........sempre se è bel tempo e se avete voglia di vedere un bel po po di neve ...........non garantisco la riuscita ......:spetteguless:............lo proverei a fare..........ci si aggiorna venerdì per vedere che tempo fa.........:specc:
[/FONT]
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Mi ero scordato le foto...

noi? giazzera... regno del sole e del caldo!
e ieri è stato parecchio ventoso!!!

Questa volta una sola, piccolo tributo all'amico spiana...

IMG_1468.jpg


le altre sappiamo dove sono, anche se questo giro sono poche... :spetteguless:
 

Leon77

Biker serius
......perchè no..........tienilo d'occhio che qualche giro sul pasubio in compagnia ci può scappare............oltre che la possibilità di trovarci a bere qualcosa............o-o.......ci si può organizzare...........:celopiùg:


Bene, grazie! Un goccio in compagnia poi è sempre stato fatto!:prost:
Ho visto le foto che avete fatto al rifugio Lancia...MITICI!!! Quando siete stati?
Hola!! :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Bene, grazie! Un goccio in compagnia poi è sempre stato fatto!:prost:
Ho visto le foto che avete fatto al rifugio Lancia...MITICI!!! Quando siete stati?
Hola!! :celopiùg:
........era un 28/12 dello scorso anno ..................:spetteguless:............solo soletto però e facilmente ......senza facilmente sabato ci riprovo...........:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo