• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scrat....non per gufare ma hai visto il sito???la snow bike di Rabbi e' stata rinviata al 21 febbraio...mi sa che ti tocca venire anche a te!
............vabbe non è che voglio gufare contro.............sono sincero.... sarei contento di fare un giro in tua e vostra compagnia.......................ma guarda un po' qua http://www.meteotrentino.it/ ................ e dopo decidi il da farsi.....................e sappimi dire...............
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
mi sa che rimaniamo in zona Basso Garda....forse il meteo li e' piu' clemente...che due OO pero' sto tempo...speriamo faccia altra neve...almeno ci riusciamo ad andare!grazie comunque per la tua disponibilita' paolo! ;)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mi sa che rimaniamo in zona Basso Garda....forse il meteo li e' piu' clemente...che due OO pero' sto tempo...speriamo faccia altra neve...almeno ci riusciamo ad andare!grazie comunque per la tua disponibilita' paolo! ;)
..............dai che sicuramente un paio di giri assieme riusciamo a farli................
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
come pessime... fiocca e qui si fa :-x
dai che ho ritirato la bambina messa a nuovo..... sto fremendo nelle gambe
allora dove mi portate il week-end?
......ben tornato con il 140............vediamo domattina e decidiamo dove andare a pigliare la neve.......................o proponi all'istante qualcosa...........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......e pensare che ieri sera ho addirittura cambiato i copertoni....................ma con un tempo del genere mi sa che ti tiro un bidone......................e me ne sto rinchiuso a casuccia aspettando l'evolersi del tempo......................magari nel primo pomeriggio un giro in giro attorno a casa lo faccio anche, ma adesso come adesso mi è passata la poesia..........
 

rovermtb

Moderatur Beatus

non ci posso credere... anche scratera è UMANO!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus

Visto che vi ho tediato con questo OT, vi riporto anche la fine.

Il pezzo incriminato è stato il semiasse anteriore sx: inizialmente c'era il dubbio si dovesse cambiare anche la sua sede, per fortuna questo l'ho potuto evitare!!

Ritirata ieri sera, dopo essere stato in ballo 10 giorni... PERFETTA!! Conto totale: 1.220€......



Ma non è finita... ora mi giro dall'officina AR di Arco e mi inca220............
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat

Semiasse o giunto del semiasse?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma sei in cima alla scanuppia?
..................no ci mancherebbe altro...............scemo si ma non pazzo...........è il zugna.......................è un piacere risentirti..........


........e allora il pomeriggio usciamo a rilassarci.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo