uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........peccato sara per la prossima..................la strada era magnifica......
............ma che dico stupenda e il fungo poi............
curva_stella_008.jpg


.......si pedalava alla grande senza poi troppa fatica...

curva_stella_009.jpg


............e il sentiero la parte alta era vergine.............
curva_stella_010.jpg
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Giornata calda in partenza.. 12°, ma su e nel bosco ci ha fatto ricordare che siamo ancora in gennaio!!

Io e spiana ci siamo fatti il curva stella bassa, abbiamo provato a vedere il sentiero alto ma abbiamo desistito :medita:

:cucù: Eccone alcune:

IMG_1381.jpg


IMG_1386.jpg


IMG_1389.jpg


IMG_1395.jpg


IMG_1415.jpg


Peccato per l'ultima, male inquadrata.. ma era già la terza volta che spiana andava su e giù e ne aveva le palline piene.... :loll:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
:il-saggi:....... Giornata gogliardica nei boschetti con la neve a fare le foto!!!!..Uhm....a me il su e giù a dir la verità piace na cifra..Bwuahaha ma non con Rover!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Mmmaaaaa Rover ....è stata la fatina :beautifu: buona....del c...o.....Lo sai bene che la si può incontrare sempre nei boschetti ameni.....e di notte poi....ci sono anche gli elfi...SISISISI.....ecco perchè Scraterino ci va spesso....
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
e se sabato mattina venissi su con una congragazione di biker...che giro si potrebbe fare partendo da rovereto???il meteo mette da giovedi' a domenica sole....quindi...io sarei ,molto tentato....:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e se sabato mattina venissi su con una congragazione di biker...che giro si potrebbe fare partendo da rovereto???il meteo mette da giovedi' a domenica sole....quindi...io sarei ,molto tentato....:spetteguless:
.....ops come ti ho già anticipato se tutto va bene sono qua http://www.12hvaldisole.it/ ................qui anche oggi ha nevicato quindi non saprei indicarti altro che provare a salire in zugna ................strada asfaltata ma ricoperta di neve...................se posticipi alla prossima settimana sarei libero pure io...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo