uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
non ti scappa nulla....
secondo te com'è sarà messa la strada? :nunsacci:
oh Rover ......... proprio te

Stamattina rientravo da uno dei miei soliti giri domenicali ..........
sono salito fino a quota 900 mt. s.l.m. (partendo da 275) ma la neve era ormai molle, il fango la faceva da padrone ........ con la bici superinfangata ho girato verso casa pensando al lavaggio bici che mi sarebbe toccato dopo, sono entrato in un piccolo paese e ho oltrepassato una fontana ....... lì per lì non ci ho dato peso ma poi ........ mi è apparsa una luce!!!
Ho visto la luce!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=KllWZWyWxQM
E dietro la luce l'immagine splendente .......... :fantasm: di Rover con la sua MTB a mollo nella fontana .......... il corpo non rispondeva più alla mente ....... nelle orecchie la voce di Rover diceva ........ torna indietro!!!! Vai alla fonte!!!!!

E così ho fatto, ho girato, sono sceso dalla bici, l'ho alzata verso l'abbontante getto d'acqua e ce l'ho ficcata sotto per alcuni minuti ........ al che la voce di Rover, ora meno suadente ma più decisa diceva "Bravo! Ben fatto" ....... e la luce lentamente si affievoliva ......
........ e così sono tornato a casa con un paio di chili di fango in meno!

:smile::smile::smile:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
mah... non ho dubbi......
secondo me con la graziella imbarchi anche di più!!! :smile:
A caviciom... ho montato un parafanghino salva-ammo sulla Merida... spettacolo! Niente più fango sul mio ammo post...

P.S... ho provato a fare un pò di saltini in manual sulla ruota post della Graziella... ma il freno non tiene più di 1-2 salti...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Evvai!!!

Finonchio Envasiom 2009

bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............allora vi siete tutti rintanati o qualcuno ha voglia di fare una leggera sgambata stasera............8-)...........costa violina per intenderci.........visto le previsioni meteo io stasera ne approfitto........:arrabbiat::arrabbiat:...........:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo