uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Basta non se ne può più!!!!!
..............ma hai un problema alla tastiera o non sei più capace a srivere in italiano.....???..........:arrabbiat:.......perchè ho preso in mano la trecani ma non sono riuscito a trovare un significato per prx e per xchè...........magari sono :zapalott:. .....e non riesco a capirti...........:rosik:

...........normalmente c'è matt-91 che ci tiene informati sulla massa critica..............:celopiùg:


:hahaha::smile:.........


ciao il prob. e' con sul portatile un asus eee

ho' la tastiera cinese ......

cmq tu non usi il cell. quindi non mandi sms .......:rosik:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........si preannuncia un bellissimo fine settimana...........:il-saggi:
...........però io la mattina sia di sabato che di domenica lavoro......:arrabbiat:
.........quindi riesco a farmi una misera uscita sabato pomeriggio ma non prima delle 14.30......:arrabbiat::arrabbiat:..... penso di fare un salto in moietto...........:spetteguless:.......è un pezzo che non azzanno i suoi sentieri.........:smile::smile:...........
.........mentre domenica pomeriggio sono già stato arruolato dalla family.........:rosik::rosik:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
...........si preannuncia un bellissimo fine settimana...........:il-saggi:
...........però io la mattina sia di sabato che di domenica lavoro......:arrabbiat:
.........quindi riesco a farmi una misera uscita sabato pomeriggio ma non prima delle 14.30......:arrabbiat::arrabbiat:..... penso di fare un salto in moietto...........:spetteguless:.......è un pezzo che non azzanno i suoi sentieri.........:smile::smile:...........
.........mentre domenica pomeriggio sono già stato arruolato dalla family.........:rosik::rosik:


Scratè,
t'è andata bene,
almeno sabato pom. si esce va!!!
Daltronde,
quando la famiglia chiama!!!
;-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...........si preannuncia un bellissimo fine settimana...........:il-saggi:
...........però io la mattina sia di sabato che di domenica lavoro......:arrabbiat:
.........quindi riesco a farmi una misera uscita sabato pomeriggio ma non prima delle 14.30......:arrabbiat::arrabbiat:..... penso di fare un salto in moietto...........:spetteguless:.......è un pezzo che non azzanno i suoi sentieri.........:smile::smile:...........
.........mentre domenica pomeriggio sono già stato arruolato dalla family.........:rosik::rosik:

io sono precettato sia di sabato che di domenica essendo sparito per quasi tutta la settimana.... :medita:
oggi sicuramente, domani forse riesco a ritagliarmi qualcosina...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........giornata calda anche se leggermente velata...................che dire sentieri...............giudicate voi.............

moietto_001.JPG


..............e poi ancora........

moietto_002.JPG


........poi più sotto ormai più niente.................sentieri praticamente liberi e oso anche dire.........asciutti........:il-saggi::il-saggi:.............bello............come sempre e stò già rimuginando un piccolo giro ingiro...........:medita:...........più avanti forse lo scopriremo assieme...........:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo