...........non ci crederai ma sono errivato in cima..........nevica metti le catene alla bike
.........non ci credo nemmeno io...........
.........e sono sopravissuto alla discesa.............
....ecco qua due scatti................
...........non ci crederai ma sono errivato in cima..........nevica metti le catene alla bike
.e già sono proprio loro dopo 6 anni di lavoro e un po' di manutenzione si comportano ancora bene..e pensare che volevo cambiarli...........non sono da paragonare agli avid carbon che monto sulla rigida, la tecnologia va avanti.........,ma il loro lavoro lo svolgono alla grande....oh...un grimecato!
.e già sono proprio loro dopo 6 anni di lavoro e un po' di manutenzione si comportano ancora bene..e pensare che volevo cambiarli...........non sono da paragonare agli avid carbon che monto sulla rigida, la tecnologia va avanti.........,ma il loro lavoro lo svolgono alla grande....
probabile che ci sia...ma dove arrivate??.sabato volevo fare un giretto in costa violina partendo verso le 13 da santa maria...........
.salire a prendere il sentiero che parte dalla curva stella circa 1 km sopra il campo di albaredo e poi giu verso lizzana..........probabile che ci sia...ma dove arrivate??
....io al massimo arrivo all imbocco delle piste dei dinosauri.salire a prendere il sentiero che parte dalla curva stella circa 1 km sopra il campo di albaredo e poi giu verso lizzana..........
.dai che si sale con calma per divertirsi............ti confermo domani..............io al massimo arrivo all imbocco delle piste dei dinosauri
oggi se non piove mi faccio una salitella tranquilla fino alla baita o sopra....
io pensavo di andare verso le 3....ma vedo .....fammi sapere che penso di montare i fari e salire intorno alle sei questa sera..................
io pensavo di andare verso le 3....ma vedo ....
Ciao scratera...sono appena ritornato dal giretto....tu vai stasera?
....mi stò proparando per uscire ,......... suppongo di trovare tanto bagnato e poca neve.........
.........no......Dopo posto alcune foto...
P.S. scratera ce l hai il portaachiavi??