uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
oh...un grimecato! ;-)
.e già sono proprio loro dopo 6 anni di lavoro e un po' di manutenzione si comportano ancora bene..e pensare che volevo cambiarli...........non sono da paragonare agli avid carbon che monto sulla rigida, la tecnologia va avanti.........,ma il loro lavoro lo svolgono alla grande....:il-saggi:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
.e già sono proprio loro dopo 6 anni di lavoro e un po' di manutenzione si comportano ancora bene..e pensare che volevo cambiarli...........non sono da paragonare agli avid carbon che monto sulla rigida, la tecnologia va avanti.........,ma il loro lavoro lo svolgono alla grande....:il-saggi:

anch'io volevo cambiarli, ma sono ancora loro a farmare la mia bestiolina dopo 4 anni :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........fatto il sentiero che scende dalla curva stella.......fondo con 2/3cm di neve marcia che sta già ghiacciando..............sono riuscito a portare a casa la bici praticamente pulita, non ci speravooooooooo:smile:
ho visto con piacere che oggi era gia passato più di un bikers.......:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo