uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Programma per domani, porto la mia Olympia in vetta al rifugio zugna: partenza 10.00
scratera mi hai fatto venire troppa voglia!!!

al ritorno cagozzo? :$$$: spero di no, altrimenti la morosa mi piglierà per il culo fino al 2009 :smile:
.............e dopo dicono a me che sono sempre in ferie........:rosik::rosik:...........io entro in ferie col 25 fino alla befana..........però devo fare il baby sitter.........ma prima o poi un salto di prova al lancia ci scappa.......occhio subito sopra a malga tof...........ghiaccio............scendi e prosegui per alcuni tratti a piedi ma non mollare............:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.......ma che fate.......prima mi mandate in avanscoperta e poi andate a divertirvi senza di me.............:arrabbiat::rosik::rosik:............vi auguro una bella giornata e divertitevi............:celopiùg:........voglio il resoconto...........:medita:.....lasciate perdere costa violina per la salita ma andate dalle porte - albaredo.......
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.......ma che fate.......prima mi mandate in avanscoperta e poi andate a divertirvi senza di me.............:arrabbiat::rosik::rosik:............vi auguro una bella giornata e divertitevi............:celopiùg:........voglio il resoconto...........:medita:.....lasciate perdere costa violina per la salita ma andate dalle porte - albaredo.......

infatti ho già saggiato l'impedalabilità della tagliafuoco....

grazie per ieri sera :spetteguless:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Eccoci appena tornati.... che dire, giornata fantastica!!
Un grazie a slyfly che ha fatto compagnia a me e spiana con una bici non proprio da XC!!!

Ora scarico e un po' di foto.....

Che dire... temperatura fantastica: al rifugio, al 1600 e rotti c'erano 6°, salita iniziata a 3° con alcune punte a 13°.... :medita:

Fondo pedalabile completamente tranne l'ultimo chilometro :i-want-t:, che, seppur quasi in piano, la neve era davvero troppa.....

Ecco alcune foto:


IMG_0700.JPG


IMG_0684.JPG


IMG_0693.JPG


IMG_0691.JPG


IMG_0710.JPG



Un grazie al mio :$$$: che oggi ha deciso di non farmi visita........ :celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Che dire... temperatura fantastica: al rifugio, al 1600 e rotti c'erano 6°, salita iniziata a 3° con alcune punte a 13°.... :medita:

Fondo pedalabile completamente tranne l'ultimo chilometro :i-want-t:, che, seppur quasi in piano, la neve era davvero troppa.....

Ecco alcune foto:


omissis

Un grazie al mio :$$$: che oggi ha deciso di non farmi visita........ :celopiùg:


"Messaggio vBulletin"
"Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a rovermtb."
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
e mentre da voi si viaggia tutti aggruppati e con la neve...da me si viaggia con la maglietta a maniche corte e pantaloni lunghi o al contrario...e si suda lo stesso a stare fermi!!!!MA QUANTO VI INVIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
..........e bravi i miei adepti .............cominciavo a preoccuparmi non vedendo niente..............vedo che vi siete divertiti.............:celopiùg:

ceeeeeeeeeeeerto che sì!! a scendere abbiamo fatto il curva stella (quello che definisco bassa --> entrata dal campo sportivo di Albaredo).... la parte alta ad occhio era impraticabile per la neve che c'era.... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo