uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....praticamente ho fatto la stessa fine di Robix solo che non sono salito dal piazzale ma dallo strada sterrata e che fatica arrivare fin la sopra dove parte il sentiero del vallone............a proposito ora non si chiama più sentiero del vallone .........ma torrente del vallone..........:smile::smile:
 

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
rovermtb ha scritto:
:hahaha:



mi sembravi un pelino più slanciato!!
In effetti...

rovermtb ha scritto:
non lo stavi indossando, ma mi pare ce l'avessi appoggiato sulla crapa.....
magari mi sbaglio, ma non ci saranno stati tanti ragazzi con una merida ed un casco integrale a quell'ora in piazza del nettuno con al seguito una ragazza.... :smile:
Si, ero io... ma ce l'avevo attaccato al manubrio...

flavionus ha scritto:
xche' il casco integrale ? ..........
Una brutta esperienza di trauma cranico, zigomo incrinato, faccia scorticata e dentini attaccati per un pelo mi ha fatto capire che non è solo la capoccia che va a cocciare... non in bici, eh... ero sulla neve... per fortuna non mi sono rimaste cicatrici...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
....praticamente ho fatto la stessa fine di Robix solo che non sono salito dal piazzale ma dallo strada sterrata e che fatica arrivare fin la sopra dove parte il sentiero del vallone............a proposito ora non si chiama più sentiero del vallone .........ma torrente del vallone..........:smile::smile:

porcaccia..... è messo ancora così male la tagliafuoco?!?!? :nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........proverei a salire su per la strada del zugna.......:i-want-t:........tanto per vedere fin dove si arriva ..........però porto prestissimo............pensavo non dopo le 8.......devo rientrare per le 12 massimo 12.30..........non domandatemi da dove scendo perchè proprio non lo so.........:smile::smile::smile:
.............per domenica mattina l'invito è sempre valido.........:i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
mtb_0016.jpg

mtb_0022.jpg

mtb_0061.jpg

mtb_0103.jpg

mtb_0161.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grande scratera!!
Pedalabile la salita? Oggi ho fatto un costa violina ed ho provato a fare la tagliafuoco... ma era impedalabile, come mi avevate detto... siamo saliti giusto fino al sentiero per scendere al ponte..........
.............fino a malga tof la strada è pulitissima......da li per 500m diventa impedalabile............un finissimo strato di ghiaccio vetrato.........neanche coi ramponi in certi tratti si stà in piedi.............da li in su .....spettacolo ......una vera pista da bob.....un fondo bello bianco e pedalabile alla grande.......muri di neve dalle partri........impressionante quanta ce nè........sono sceso dalla stessa altrimenti dovevano mandare fuori le squadre di soccorso a cercarmi.........:smile::smile:......sono sceso dal curva stella..........e già li non è semplice ..più sotto ci si diverte e pensare che nella zona della sorgente la strada è praticamente sgombra.........e giù dal sentiero che parte subito sotto il vascone.........e anche li più sotto si trasforma in un ruscello.........:cucù:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ottime notizie!

Martedì esco con Michele, con partenza verso le 10 di mattina...
Inizialmente pensavamo di andare sul finonchio, però Tasi mi ha aggiornato sulla situazione impraticabile....

:nunsacci: le tue foto mi hanno fatto sbavare un pochetto ed allora ho già proposto il Zugna...

Secondo te, questi 2-3 giorni caldi peggioreranno la strada?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........molto probabilmente non dovrebbe cambiare più di tanto.....attenzione sul ghiacciuo.............forse il 26 o 27 provo il lancia.........:smile::smile::smile:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io invece ho' optato per folgaria city ...........:il-saggi:

volete sapere le condizioni delle strade ? .........:smile:


all'inizio volevo fare quella forestale della guardia per arrivare su' e liberarmi dalle auto ,............ma e' impedalabile ....... come la strada della magnalonga ...........:rosik:


quindi ho' optato per l'asfalto ...........:medita:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
non ho ancora capito se mette l'autoscatto e poi gongola quando sente il click o bang o cip :smile:.......oppure ha una troupe di fotografi personali .......:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo