uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
io domani esco cmq ...
se non c'è neve salgo sul monte Zugna da dietro la polveriera di Marco(fin dove le gambe mi sosterranno)
altrimenti un giretto sul piano(magari la tagliafuoco)giusto per sgranchire un pò la trasmissione e per scaldare i freni.
Se qlc mi vuole seguire partenza per le 9.00 da Marco,davanti la chiesa.
ciao ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io domani esco cmq ...
se non c'è neve salgo sul monte Zugna da dietro la polveriera di Marco(fin dove le gambe mi sosterranno)
altrimenti un giretto sul piano(magari la tagliafuoco)giusto per sgranchire un pò la trasmissione e per scaldare i freni.
Se qlc mi vuole seguire partenza per le 9.00 da Marco,davanti la chiesa.
ciao ciao
............il tratto costa violina - albaredo nei giorni scorsi risultava impedalabile in salita...........:il-saggi:..........vediamo le condizioni meteo per sabato ma a grandi linee provo a salire il lancia............partenza ore 9 più o meno da piazza podestà............:i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
io domani esco cmq ...
se non c'è neve salgo sul monte Zugna da dietro la polveriera di Marco(fin dove le gambe mi sosterranno)
altrimenti un giretto sul piano(magari la tagliafuoco)giusto per sgranchire un pò la trasmissione e per scaldare i freni.
Se qlc mi vuole seguire partenza per le 9.00 da Marco,davanti la chiesa.
ciao ciao

Concordo con scratera.
Sulla tagliafuoco costa violina - albaredo la neve si sta velocemente sciogliendo........ il w-end scorso l'ho fatto ed il primo pezzo fino a curva stella è a tratti impedalabile, poi su fino alla sorgente neve non ce n'è, ma il pezzo finale non l'ho fatto :medita:

Ad andare sul Zugna abbiamo fatto tutti la provinciale... :celopiùg:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
............il tratto costa violina - albaredo nei giorni scorsi risultava impedalabile in salita...........:il-saggi:..........vediamo le condizioni meteo per sabato ma a grandi linee provo a salire il lancia............partenza ore 9 più o meno da piazza podestà............:i-want-t:


la trovo una m..kiata .......... (troopa neve da quelle parti e troppo presto)

buon viaggio

io mi divertiro' pure in discesa .........:hahaha:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Bhe che dire salendo da dietro la polveriera di Marco la neve si incontra sul tratto delle Orme dei dinosauri ma con un pò di attenzione si sale senza mai mettere piede a terra.
dopo lo "svincolo" se ne incontra qlcsina di più anche se sono sceso solo una volta a spingere.
eccovi le foto sono arrivato fino al "mont de marc"a 1300 metri slm. DSCF4059.jpg

DSCF4063.jpg
eccovi le prove.

Scrat ma le orme erano le tue???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo