uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........allora se non ci sono contro indicazioni io sono riuscito ad ottenere l'ennesimo bonus stagionale..........:rosik::rosik:...........quindi se per voi va bene potremmo restare d'accordo per le 13.30 alla rotonda di santa maria.......:i-want-t:......e quello che riusciamo a fare lo sapremo solo domani........:smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Alla fine ho provato ad andare al moietto... non sono arrivato perché ha iniziato a piovviginare... ho pensato: verrà neve, ma niente. bom, mi cambio ed inizio a scendere, dopo 5 minuti..... NEVE!!! :rosik:

vabbhé, oramai sono sceso: ho fatto il sentiero che arriva a zaffoni e poi la vecchia-noriglio..... non male mentre nevicava.

La neve è buona sopra noriglio, sotto è un pocecco che lascia molto a desiderare.... :celopiùg:

Dopo metto qualche fotina...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......e già ho visto un pulcino tutto bagnato al semaforo di vi barattieri.........:°°(:.......mentre io ieri sera sono tornato a casa asciutto e con i primi fiocchi di neve.....:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...:specc:....:smile:...dove andiamo....dai Jdgreen ti porto a fare quello che io chiamo sentiero curva stella...........si sale in un ambiente fantastico.........
DSCF00051.JPG

.............e si continua asalire .........sempre di più..........
DSCF0010.JPG

........si quella è l'ultima curva........:smile::smile:....che falso che sono..........:rosik:
..........siamo arrivati si scende..............ma dove sono gli sci.........:smile::smile:
DSCF0014.JPG

.........di qui non è passato nessuno.........
DSCF0018.JPG

...............il gioco stà finendo........
DSCF0020.JPG

................devo dire che mi sono proprio divertito...........grazie della compagnia Jdgreen :celopiùg:.....alla prossima........
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...:specc:....:smile:...dove andiamo....dai Jdgreen ti porto a fare quello che io chiamo sentiero curva stella...........si sale in un ambiente fantastico.........

.............e si continua asalire .........sempre di più..........

........si quella è l'ultima curva........:smile::smile:....che falso che sono..........:rosik:
..........siamo arrivati si scende..............ma dove sono gli sci.........:smile::smile:

.........di qui non è passato nessuno.........
...............il gioco stà finendo........

................devo dire che mi sono proprio divertito...........grazie della compagnia Jdgreen :celopiùg:.....alla prossima........
:up::up::up:
Bellissimo!
ComplimentiSSIMI!!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Noi siamo saliti al Moietto da Noriglio... su c'è parecchia neve:

IMG_0353.jpg

abbiamo trovato un modo per scaldarci:

IMG_0342.jpg

e siamo scesi dal bosco... impraticabile il primo pezzo da tanta neve che c'era... doveva pedalare per scendere, ma ancora non si avanzava.... verso la fine del primo sentiero la storia è cambiata ed è iniziato il divertimento

IMG_0361.jpg
IMG_0368.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Noi siamo saliti al Moietto da Noriglio... su c'è parecchia neve:



abbiamo trovato un modo per scaldarci:



e siamo scesi dal bosco... impraticabile il primo pezzo da tanta neve che c'era... doveva pedalare per scendere, ma ancora non si avanzava.... verso la fine del primo sentiero la storia è cambiata ed è iniziato il divertimento
Va bene!
Abbiamo capito che siete andati sulla neve!
Abbiamo capito che lassù c'è la neve!
MA VOI .............
voi l'avete capito che noi "stamo a rosicà"
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik:


Ovviamente sto scherzando.
Mi fa piacere continuare a vedere le foto delle vostre uscite sulla neve!
.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo