uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
alla fine io e michele siamo andati a giazzera... :paur:
0° per tutta la salita da pozza in poi.

in discesa abbiamo preso le due forestali giazzera-pozza-ca' bianca, la prima parte quasi impedalabile... però come dei boci ci siamo comunque goduti un sacco.

in serata posto qualche foto, se riesco anche un video che abbiamo fatto con il nokia..... :celopiùg:

Allora sta sera quando rientro do un'occhiata,
sono curioso!!!
;-)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........mentre io lavoravo voi vi divertivate.........:arrabbiat:.............ebbravi i miei pedalatori........:i-want-t:
.........Elguapo.........visto che sei salito più avanti il tratto da giazera al rif lancia com'è messo???.......:nunsacci:........la strada è stata battuta dal gestore o si sprofonda...........mi stà balenando un'idea malsana........:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
per la notturna... se finisco in tempo al lavoro mi aggrego, per domani non so a che ora ho il "bonus" d'uscita... in caso posto domani mattina

ciao e grazie
..........siccome sono reperibile potrebbero anche chiamarmi per andare al lavoro.....in ogno caso semmai ci sentiamo un'attimo prima .....ma alle 9 mi trovi alla rotonda di santa maria...........:celopiùg:
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
...........mentre io lavoravo voi vi divertivate.........:arrabbiat:.............ebbravi i miei pedalatori........:i-want-t:
.........Elguapo.........visto che sei salito più avanti il tratto da giazera al rif lancia com'è messo???.......:nunsacci:........la strada è stata battuta dal gestore o si sprofonda...........mi stà balenando un'idea malsana........:smile::smile:

uhmmm la strada è stata battuta...non so se sia percorribile in bici...:nunsacci:

comunque senza usare le ciaspole , il peso di una persona la teneva...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
alla fine io e michele siamo andati a giazzera... :paur:
0° per tutta la salita da pozza in poi.

in discesa abbiamo preso le due forestali giazzera-pozza-ca' bianca, la prima parte quasi impedalabile... però come dei boci ci siamo comunque goduti un sacco.

in serata posto qualche foto, se riesco anche un video che abbiamo fatto con il nokia..... :celopiùg:

Primo video che ho postato su youtube, di prova... :volo:

http://www.youtube.com/watch?v=HhnUps3Mlkk
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
oggi giretto in patria .....mamma miasono alla frutta.....

fatica bestiale .........

battiti più alti del solito alle solite salite .......
 

slyfly

Biker serius
....siamo saliti sulla tagliafuoco alta fino al 4° tornate, dopo è impossibile proseguire...poi scortoli fino a lizzanella, il bello è che ora con la neve sono mooolto più facili e belli...:yeah!:
un GRAZIE a scratera :hail: che mi ha tirato il collo in salita...mi serviva ho dormito come un ghiro

alla prossima

slyfly
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Jdgreen

Biker superioris
....siamo saliti sulla tagliafuoco alta fino al 4° tornate, dopo è impossibile proseguire...poi scortoli fino a lizzanella, il bello è che ora con la neve sono mooolto più facili e belli...:yeah!:
un GRAZIE a scratera :hail: che mi ha tirato il collo in salita...mi serviva ho dormito come un ghiro

alla prossima

slyfly
AH....bhè mi conforta sapere che allora non sono l'unico:smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....siamo saliti sulla tagliafuoco alta fino al 4° tornate, dopo è impossibile proseguire...poi scortoli fino a lizzanella, il bello è che ora con la neve sono mooolto più facili e belli...:yeah!:
un GRAZIE a scratera :hail: che mi ha tirato il collo in salita...mi serviva ho dormito come un ghiro

alla prossima

slyfly
...che dire ..........mi sono proprio divertito anche ieri sera .......temperatura più calda delle altre sere.....neve stupenda........sentieri tutti belli godibili......:duello:
mtb_-2.jpg

...slyfly.....questa te la meriti e grazie della compagnia.......ragazzi non è vero che vi tiro il collo..............vi faccio sgambettare...........:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo