uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Raga è confermato!
Lasciatemi un pò di neve, questo week end sono sù...quali percorsi consiglia lo Scrat-chef?:-)
...........e già week-end lungo............però tengo nu piccolo problema....lunedì mattina lavoro e sono di servizio, quindi se si decide di fare un giretto lunedì si potrebbe optare per costa violina ..........per sabato vediamo che dice il meteo ma qui ormai stanno crescendo i ciclamini...........il finonchio da quello che so stà attorno ai 2m di neve........quindi improponibile anche per il Tasi......bisognerebbe cercare qualcosa non su pietre che parta da 1/2 montagna...........domenica la vedo un po' più problematica........la famiglia e poi bisogne fare anche l'albero.........:rosik:...........ma qualcosa salta fuori.........:i-want-t:
 

Jdgreen

Biker superioris
...........e già week-end lungo............però tengo nu piccolo problema....lunedì mattina lavoro e sono di servizio, quindi se si decide di fare un giretto lunedì si potrebbe optare per costa violina ..........per sabato vediamo che dice il meteo ma qui ormai stanno crescendo i ciclamini...........il finonchio da quello che so stà attorno ai 2m di neve........quindi improponibile anche per il Tasi......bisognerebbe cercare qualcosa non su pietre che parta da 1/2 montagna...........domenica la vedo un po' più problematica........la famiglia e poi bisogne fare anche l'albero.........:rosik:...........ma qualcosa salta fuori.........:i-want-t:
Anch'io domenica sono incasinato....Ho appena visto il meteo e per sabato pomeriggio promette bene, si potrebbe pensare di fare un giretto post pranzo allora....:celopiùg: .Ovviamente l'invito è aperto a tutti :-).
P.S.ma lavori anche nei giorni di festa?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...vediamo se rieco a staccare l'ennesimo buono.............direi alle 13.30 alla rotonda di santa maria per poi salire fin dove si può e vedere pure cosa butta il convento.............:il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........appena tornato.....ebbene dalla stanga in poi neveeeeeee......:medita:.......per fortuna un 4x4 era passato e quindi salendo per le tracce lasciate sono giunto fin sopra le orme.............fuori dalle tracce niente da fare non si riusciva a salire..........:omertà:........la neve è si abbastanza compatta ma non abbastanza da sopportare il mio dolce peso.........:smile::smile::smile:.........per sabato se la situazione permane suggerirei di salire per asfalto da albaredo fin dove ci porta il cuore.......:specc:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.........appena tornato.....ebbene dalla stanga in poi neveeeeeee......:medita:.......per fortuna un 4x4 era passato e quindi salendo per le tracce lasciate sono giunto fin sopra le orme.............fuori dalle tracce niente da fare non si riusciva a salire..........:omertà:........la neve è si abbastanza compatta ma non abbastanza da sopportare il mio dolce peso.........:smile::smile::smile:.........per sabato se la situazione permane suggerirei di salire per asfalto da albaredo fin dove ci porta il cuore.......:specc:

dici che è fattibile una discesina da uno dei nostri sentieri sopra albaredo? :cucù:
 

Jdgreen

Biker superioris
.........appena tornato.....ebbene dalla stanga in poi neveeeeeee......:medita:.......per fortuna un 4x4 era passato e quindi salendo per le tracce lasciate sono giunto fin sopra le orme.............fuori dalle tracce niente da fare non si riusciva a salire..........:omertà:........la neve è si abbastanza compatta ma non abbastanza da sopportare il mio dolce peso.........:smile::smile::smile:.........per sabato se la situazione permane suggerirei di salire per asfalto da albaredo fin dove ci porta il cuore.......:specc:
Io ci sono. Quindi per il momento siamo io, te....e poi chi si aggiunge?:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo