uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
prevzv3.jpg


Venerdì perturbato precipitazioni diffuse, nevose inizialmente anche in fondovalle, con limite delle neve in innalzamento nel corso dell'evento fino a 800 - 1000 m. Una nuova fase perturbata con piogge e nevicate diffuse, mediamente sopra gli 800 m circa, è attesa domenica. Nuove precipitazioni sono previste anche per l'inizio della prossima settimana.

prev2wo8.jpg


:volo:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...piena bufera di neve........yeeahhhh........adesso scendo e monto le pelli di foca sulla biga.........:smile::smile:.........si va a :volo: partendo direttamente da casa........:medita:
.....ore 16..........
IMG_00984.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: R80

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

rovermtb

Moderatur Beatus
images
Troppo buono... :smile:

Non ti dico la goduria con i v-brake........ :medita:
Non mi tentare a cambiare biga, che ne ho già vista una... :sbavon:


Ieri sera io e spiana abbiamo fatto un salto alla baita in macchina prima di tornare a casa... giusto per vedere la situazione.
Era 1,0°C sopra zero e nevicava bene... sarà poi andata in acqua?!?!?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........sentiamo gli aggiornamenti da Tasi se oggi è salito a slittarsi sul finonchio.........:cucù:
............:offtopic:..........ho messo in carica quello che tu sai............
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
............venerdì in piena bufera di neve..............sabato con una giornata così così...........a questo punto è scontato:..........ho creato un mostro......:smile::smile:

.............peccato solo che da ieri sera pive anche quassù......ma di certo le possibilità di uscire ancora sulla neve non mancheranno...........


Eh, misà proprio di si......
Matteo non lo si ferma piùùùùùùùùùù!!!
:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo