uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
cosa cosa cosa.... ?....?
Beh, qui intorno ne hai per tutti i gusti!!!!!!!!!!!!!

Sei anche un pedalatore in salita?
Per ora mi sono fatto in salita Bordala-Malga Somator senza morire... ho una bici pesantuccia, ma la cosa non mi ha mai spaventato... quando mi compro il casco vado a farmi Cimana-Cei dalla parte sterrata... per ora mi sono dato più che altro allo street... già godo al pensiero che fanno lo skate-park a S.Giorgio...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
No! XD magari! Da Bordala a Malga Somator... ma avevo ancora la Bianchi... e ne è passato di tempo... ora che vado tutti i giorni in bici penso di essermi potenziato un pò...
.......noi bambinoni domani sera si esce e si sale in costa violina a divertirci nella neve...............pedalando fin dove si puòòòòòòò...........:freeride:.........
 

rovermtb

Moderatur Beatus
un giorno puoi venire con noi in costa violina per farti un'idea.....
bounce.gif
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scratera complimentoni!!!
Veramente belle foto,
che invidia!!! :celopiùg:
....grazie anche se non sono proprio gran che......la fushy ha poco flash e col freddo sono rimasto a piedi di batterie............stasera comunque si replica e magari ne esce qualcosa di più carino.....sempre se qualcuno a casa non butta via prima le chiavi........:rosik:.........alle 9 alla rotonda di santa maria.........8-)
 
  • Mi piace
Reactions: rovermtb
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo