uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
........sempre per i curiosi ecco qua la traccia variegata della nostra discesa dalla malga del finonchio in giù............:smile::smile:

Ma chi saranno questi curiosoni???? :smile:

Ho capito abbastanza il giro che avete fatto (blu) rispetto a quello mio dell'altra volta in solitaria (giallo):

tracciazz9.jpg
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
scratera;2539534...........ringrazio invece della compagnia [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=22035" ha scritto:
Band[/URL] che con pazienza anche oggi mi ha sopportato in una delle tante discese da sua maestà il finonchio....:celopiùg:
mtb_0052.JPG

sono io a ringraziare per avermi fatto conoscere tratti ancora sconosciuti, sempre fluidi a partire nella parte alta tra la malga e la Prea e in zona Pinteri.... ottima discesa fino a Rovereto con solo qualche centinaio di mt di asfalto
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sono io a ringraziare per avermi fatto conoscere tratti ancora sconosciuti, sempre fluidi a partire nella parte alta tra la malga e la Prea e in zona Pinteri.... ottima discesa fino a Rovereto con solo qualche centinaio di mt di asfalto
......se mi dici dove ti mando volentieri anche le altre fotine.........:duello:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............ebbene si sabato pomeriggio alle 14.30 mi trovate alla rotonda di santa maria per andare alla scoperta di nuove tracce in costa violina...:freeride:..
...........domenica mi gioco l'ultimo jolly dell'anno......:smile::smile: e alle m9.30 mi trovate ancora alla rotonda di santa maria ma questa volta per salire sul zugna dove speriamo di incontrare il popolo proveniente da un monte lontano..........:smile::smile:....... con cui socializzare......:rosik::rosik:......e divertirsi in discesa.............sempre se riusciamo a beccarci............
 

rovermtb

Moderatur Beatus

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........domenica mi gioco l'ultimo jolly dell'anno......:smile::smile: e alle m9.30 mi trovate ancora alla rotonda di santa maria ma questa volta per salire sul zugna dove speriamo di incontrare il popolo proveniente da un monte lontano..........:smile::smile:....... con cui socializzare......:rosik::rosik:......e divertirsi in discesa.............sempre se riusciamo a beccarci............
..........stupendoooooooooo.....una giornata che più limpida non poteva essere...........-6°C al rifugio........ma scendendo quasi quasi mi fermavo a togliermi qualcosa ........peccato solo non essere sceso con il popolo

incontrati in cima ma erano li solo per ritirare le macchine...e durante la salita.........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
............intanto ti metto qua anche il giro ............mai una volta che mi venga uguale...........:rosik::smile::smile::smile:
.............e qui un po' di foto............peccato......avevo l'obiettivo sporco......:arrabbiat::arrabbiat:
http://cid-e97ef30135544eaf.spaces....544EAF!786/fakehandlerpage.aspx?wa=wsignin1.0
.........alla prossima ........... dimenticavo fatto l'ultimo pezzo pedalato su uno strato di neve compattissima ..........anche il sentierino fino al rifugio......:volo:
 

Allegati

  • zugna.rar
    71,7 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo