uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.........ed ecco qua il giretto di oggi...................rovermtb tutto per te lo so che sei curioso............una piccolissima variante in quanto visto che ho trovato compagnia per strada sono salito dalla tagliafuoco delle orme un po' più sopra tanto per allungare un attimino il giro......:rosik::rosik::smile:..........grazie comunque per SMS...........alla prossima e se domani cambi idea sai dove trovarmi........:omertà:
 

Allegati

  • costa violina.rar
    64,6 KB · Visite: 53

rovermtb

Moderatur Beatus
certo che sono curioso!!!!

per domani, non sono io che devo cambiare idea..... :omertà:


noi invece siamo andati al forte di pozzacchio: sperano di trovare più sole nella salita. visto che avevamo la mia torcetta abbiamo anche esplorato il forte: troppo forte!!! :-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Una foto della giornata di ritorno dal Forte:

IMG_0123.jpg
 

rovermtb

Moderatur Beatus
no, dall'altra è molto rovinato il sentiero e avevamo una vecchia bici particolarmente a corto di freni... :medita:

Per domenica prossima il programma prevede la salita al Rifugio Zugna con partenza a metà mattinata, indicativamente alle 10.30 - 11.00. Mi piacerebbe far coincidere gli orari per trovarci su con Tasi & Co... ora lancio l'annuncio.... :richiamo_papere:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
cv1yr8.jpg


cv2yq8.jpg



ehssì, ci sto prendendo proprio gusto!!!
PS: queste le ho messe pure su panoramio.... :spetteguless:
...........adesso però non perdere tempo a far foto ...........pedala......:smile::smile:...noto con piacere che anche oggi sei uscito..........
...........ringrazio invece della compagnia Band che con pazienza anche oggi mi ha sopportato in una delle tante discese da sua maestà il finonchio....:celopiùg:
mtb_0052.JPG
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
........sempre per i curiosi ecco qua la traccia variegata della nostra discesa dalla malga del finonchio in giù............:smile::smile:
 

Allegati

  • finonchio.rar
    27,1 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo