uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:nunsacci: quindi il facile-facile era da prendere con le pinze....
ops, ho sparso l'annuncio un po' in giro: oltre che ripido è tanto tecnico?

io sono comunque molto interessato, ti do conferma in serata / domani mattina.....
...il facile facile ........:rosik::rosik:............in questo caso è in piedi......passaggi tecnici non proprio a parte 10m in cui sono sempre sceso pure io.........:arrabbiat::arrabbiat:...........è solo da pinzare dall'inizio fino alla fine......:hahaha:........se ben mi ricordo (nota il se ben mi ricordo.....:smile::smile:)........è tutto su terra.........
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ecco qua una foto di repertorio:

climbxw5.jpg
 

Band

Biker serius
31/10/07
109
0
0
Roveredo
Visita sito
............siamo sempre in mezzo alla vegetazione niente di strapiombante.............ma vertical si

ho fatto qualche volta +o- a piedi il sentiero che scende a Serravalle,
ma quello per S Margherita non lo conosco...
parte proprio dalla parte finale della tagliafuoco o prima?

se riesco a trovare il tempo forse mi aggrego
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho fatto qualche volta +o- a piedi il sentiero che scende a Serravalle,
ma quello per S Margherita non lo conosco...
parte proprio dalla parte finale della tagliafuoco o prima?

se riesco a trovare il tempo forse mi aggrego
.............vuoi vedere che ormai sono :pirletto:.......e magari parliamo dello stesso.........quello che intendo io parte dalla piazzola finale della tagliafuoco e arriva più o meno nei pressi del cimitero mi sembra........:smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....e già se riesco ad organizzarmi domenica mattina alle 9 parto raggiungo sua maestà il finonchio e mi pioooooombo giù in discesa da uno dei tanti.........alle 12 voglio essere seduto a tavola.........:magna:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............confermo sabato alle 14.30 alla rotonda di santa maria........si sale verso costa violina si imbocca la seconda tagliafuoco fin dove finisce e si scende per sentierino veramente pianeggiante.......:rosik::rosik:..........fino a santa margherita e si rientra in ciclabile...........l'ultima volta l'ho fatto con la mia vecchie specy e o cotto i freniiiiiiiiiii:arrabbiat:...........era più o meno il 1999..........è già passato un secolo.......:smile::smile::smile:
.....e se anticipassimo tipo 14 o meglio ancora 13.30.........:spetteguless:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.... amico con morosa al seguito.... muletto non al 100%.. mi costringono a scegliere qualcosa di più tranquillo. Pomeriggio quindi precettato per passarlo sempre in sella, ma moooooooolto tranquillo....

.... sarà per un'altra volta.... :medita:
........si potrebbe salire tutti in compagnia la tagliafuoco è semplice e per niente scoscesa e in falso piano in salita............e poi al limite le strade si dividono...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo