uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Ieri sera volevo chiudere con un'ultima sgambatina questo ottobre..
Invece avevo un po' di gnao..... ed oggi sono a casa malatino.....
pisolo31.gif
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ieri sera volevo chiudere con un'ultima sgambatina questo ottobre..
Invece avevo un po' di gnao..... ed oggi sono a casa malatino.....
pisolo31.gif
...................behhhh dai non mi pare una sera adatta ad uscire............rimettiti in sella.....:smile::smile::smile::smile:...sabato si potrebbe pensare di salire da sua maestà il finonchio.........:i-want-t::i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...................behhhh dai non mi pare una sera adatta ad uscire............rimettiti in sella.....:smile::smile::smile::smile:...sabato si potrebbe pensare di salire da sua maestà il finonchio.........:i-want-t::i-want-t:
Baaaaaah!
E io che pensavo che sabato saresti andato a fare un paio di giri del circuito della Scanuppia!

Mi deludi assai.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
.............bella ......bella............salutami il mitico gianlu.........:celopiùg:
..........non potete pretendere di avere tutto............solo noi abbiamo foglie, umido, sole e caldo....:smile::smile::smile:
Il mitico Gianlu adesso è dove di sole ce n'è in abbondanza!!!
E' in vacanza fino al 13 novembre in Kenia.
 

tuna69

Biker serius
Ciao ragazzi, è da un pò che non posto ed è ora di tornare a farsi sentire....non sono proprio della Vallagarina ma....poco distante. Conto (l'anno prossimo ormai) di venire a trovarvi prer farmi insegnare qualche giro in zona. Lì intorno ho fatto solo il Zugna-Buole partendo da Arco, salita da Rovereto, discesa a Ala e ritorno...un bel centino :i-want-t: e davvero un bel giro. Ma voi della combriccola di Rovereto siete tutti discesisti o pure faticatori?:specc:
E poi...siete tutti "boci" giovani e forti o c'è pure qualche vecchietto come me? :il-saggi: :smile:
 

tuna69

Biker serius
Ne hai di tutti i gusti....

discesisti
faticatori instancabili
faticatori che si stancano (io ;-))

giovani
meno giovani
belli
brutti (sempre io ;-))

Venghino Signori venghino..... giri tosti per tutti i gusti...

Mi ero già risposto da solo....guardando le vostre foto sullo Scanuppia. Sembra una bella tirata. Dov'è? L'ho sentito nominare ma non lo conosco.
Contaci che appena posso ti contatto per farmi portare a fare un giro....sembrate una bella compagnia, cosa che fatico a trovare di qua dello Stivo. Incredibile ma vero! :nunsacci: CIAO a presto.

PS: Naturalmente ricambio volentieri! :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo