• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus


Per quanto riguarda lo Scanuppia.... beh, il più titolato è il Re dello Scanuppia, Mr Scratera...

Ti posso dire che è la salita che da Besenello porta a Malga Palazzo: 7,5 km per 1.300 metri di dislivello quasi tutta cementata; media del 18%, punta massima del 45%...

Molto battuti "di qua dallo Stivo":
- l'ottimo Finonchio
- il Zugna
- il basso Zugna per le notturne 8-)
 

tuna69

Biker serius
Ti posso dire che è la salita che da Besenello porta a Malga Palazzo: 7,5 km per 1.300 metri di dislivello quasi tutta cementata; media del 18%, punta massima del 45%...



.... :-P


Thank you.....non mancherò di farmi vivo! Pensa che anche il finonchio mi manca!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....sabato pomeriggio verso le 14.30 salgo in quel di costa violina per prendere la seconda tagliafuoco e poi scendere da sentierino facile facile..................verso santa margherita.........
 

alohamood

Biker popularis
10/11/08
57
1
0
Rovereto
Visita sito
Bike
Fanes
Ciao ragazzi colgo l'occasione, sotto consiglio di mr.Scratera a presentarmi in questo forum tra la gente di Rovereto.Mi sono iscritto d a poco ma vado in bic da qualche anno per le zone e i sentieri di Rovereto,spero di fare qualche uscita con voi in asciutto però...visto il tempo di sti giorni...e di giorno:D
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
......evvai ecco che ormai sei entrato nel vortice...............
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...arriverà poi anche il giorno che torno su...e spero di essere un pò allenato per starvi dietro.
Purtroppo ho dei nuovi bellissimi impegni che mi sottraggono dall'allenamento in bici sigh...
.................dai dai che cambiare pannolini è una esperienza fantastica........................coraggio ci sono passato pure io e ci ritornerei....................auguri a tutti..........
 

Jdgreen

Biker superioris
Sigh...perdipiù da quest'anno dalle mie parti c'è anche un nutritissimo calendario di raduni da CHALLENGER D'INVERNO da PAVURA, praticamente ogni domenica c'è un raduno.
Domenica scorsa son riuscito ad andarci (507 presenze + gli imboscati vari), è secondo me il più bello tra i raduni, anche perchè al ristoro c'era Piadina e salsiccia!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.....sabato pomeriggio verso le 14.30 salgo in quel di costa violina per prendere la seconda tagliafuoco e poi scendere da sentierino facile facile..................verso santa margherita.........
.............confermo sabato alle 14.30 alla rotonda di santa maria........si sale verso costa violina si imbocca la seconda tagliafuoco fin dove finisce e si scende per sentierino veramente pianeggiante.................fino a santa margherita e si rientra in ciclabile...........l'ultima volta l'ho fatto con la mia vecchie specy e o cotto i freniiiiiiiiiii...........era più o meno il 1999..........è già passato un secolo.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo