uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
8-)

Io sono d'accordo con due miei amici novizi della notturna di trovarci alle 21.00 davanti all'asilo vannetti. Purtroppo sono un biker ed una biker che non girano spesso, ma si sono incuriositi dalle mie notturne: ho intenzione di portarli in costa violina e, al più, al fungo di albaredo. Abbiamo solo la mia torcia, quindi assolutamente nessun sentiero e probabilmente andatura lenta sia in salita che in discesa....

Stasera posso offrire un'allegra compagnia, non il gesto atletico.....

... che poi: chissà quale gesto atletico potrei fornire io???? boh.... :smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........sun propri ignorant...........:hahaha:.......probabile un leggero ritardo partite che vi raggiungo.........solito giro madonna del monte costa violina.....giusto......:i-want-t:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
cacchio che veloce che sei neanche il tempo di correggerlo che è già stato letto...........:duello:

stavo aspettando la tua risposta...
aleehoho.gif



Grazie per la serata e per la pazienza verso i miei amici novizi...

Ma mi sa tanto che un paio diventeranno nuovi adepti, mi sono giunte voci di idee per acquisti e voglia di uscite costanti... :smile:


PS: domani ti illustro 3 alternative per le luci da ordinare :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....ebbene si ho strappato un altro bonus.......mi aspettanto alle 9 al ponte delle zigherane per poi salire in scanuppia...:specc:.. e fanno tre in un anno........:smile::smile::smile::smile:.....chi volesse è ben accetto.........a meno che non mi tirino un bidone.......:rosik::rosik:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Hai visto l'asportazione dei rumori? :smile:

Poi l'ho provata per costa violina, giusto una sgambatina per provare questo nuovo assetto silenzioso e le discese "impegnative" con i nuovi pedali/scarpe.... devo dire che mi sentivo un po' solo... oramai ero abituato ai tiiic gnaaac... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo