uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..........nella zona del Lago di Garda soggiornando nella perte a nord hai una molteplicità di salite.....te ne cito alcune
....Val di Ledro con salita al rif Pernici e arrivo Riva
....Val di Ledro con salita al passo Nota (un must della MTB9) e discesa o verso la Val di Ledro o verso Limone..........esiste anche la possibilità di salire al Passo Nota da Limone e scendere dalla Baita del Segala verso Riva
...salire sull'Altissimo ho in bike o con la funivia da Malcesine e scendere da uno dei molteplici sentieri segnati da tutte le guide
...salire al rif Don Zio sul Casale (veramente stupendo anche questo)dea Arco -san giovanni-Casale......
.......o spostarti qua da me e fare la traversata del Pasubio (circa 80Km) salendo al rif Papa-traversate al rif Lancia e discesa verso Rovereto da molteplici parti
......salire sull'altipiano di folgaria e cimentarsi lungo la 100Km dei Forti.....
e chi più ne ha più ne metta......scusate se dimentico qualcosa.....e perchè no con un po' di anticipo un paio di uscite potrei venire pure io......ho qualcun altro del posto.....:duello::celopiùg:

Sempre gentilissimo!
Hai esaudito perfettamente la mia richiesta.
A tempo debito mi farò sentire.

Buona uscita con la luna piena per stasera!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...........e i lupi escono...........:smile::smile:
...........dimmi cosa devo fare e io lo faccio...........:rosik:

sto aspettando pure io..... purtroppo uscirò o stasera o giovedì.... entrambe le giornate (serate/nottate) no: domani sera sarà a cena per lavoro e la morosa mi dà il foglio-di-via se sparisco tre sere filate....

... peccato perché sarebbero serate ancora calde!! :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sto aspettando pure io..... purtroppo uscirò o stasera o giovedì.... entrambe le giornate (serate/nottate) no: domani sera sarà a cena per lavoro e la morosa mi dà il foglio-di-via se sparisco tre sere filate....

... peccato perché sarebbero serate ancora calde!! :celopiùg:
.....aspetto ancora 15m dopo esco mi butto in ciclabile....sgambatina in pianura e faccio un salto ad isera in sede del mio team........
 

rovermtb

Moderatur Beatus
.....aspetto ancora 15m dopo esco mi butto in ciclabile....sgambatina in pianura e faccio un salto ad isera in sede del mio team........

buona sgambatina allora...

PS ho montato gli spd e fatto qualche prova..... tutto ok: anche da sgangiato ho una buona base d'appoggio ed un ottimo grip....

mmh :nunsacci: speriamo non debbano servire protezioni e casco integrale per proteggermi da me stesso!!! :smile: :smile: :smile:
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
buona sgambatina allora...

PS ho montato gli spd e fatto qualche prova..... tutto ok: anche da sgangiato ho una buona base d'appoggio ed un ottimo grip....

mmh :nunsacci: speriamo non debbano servire protezioni e casco integrale per proteggermi da me stesso!!! :smile: :smile: :smile:
voi di rovereto conoscete malga val gatto?volevo provare l anello..(ala passo buole,mg val gatto,casa torretta,ala)ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
voi di rovereto conoscete malga val gatto?volevo provare l anello..(ala passo buole,mg val gatto,casa torretta,ala)ciao
..........è tutto su strada sterrata se non mi sbaglio..........personalmente una volta arrivati a passo buole consiglierei di girare verso nord per raggiungere cima zugna e da li seguendo la sterrata arrivare al rifugio per poi scendere seguendo indicazioni 115 per Marco..........1600m di dislivello tutto su un bellissimo ed impegnativo sentiero ottimamente segnato.........:freeride:
.........un consiglio anti spam.....mai mettere il proprio indirizzo completo ma al limite scrivere chiocciola al posto di @.noi lo capiamo le macchine no......
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
..........è tutto su strada sterrata se non mi sbaglio..........personalmente una volta arrivati a passo buole consiglierei di girare verso nord per raggiungere cima zugna e da li seguendo la sterrata arrivare al rifugio per poi scendere seguendo indicazioni 115 per Marco..........1600m di dislivello tutto su un bellissimo ed impegnativo sentiero ottimamente segnato.........:freeride:
.........un consiglio anti spam.....mai mettere il proprio indirizzo completo ma al limite scrivere chiocciola al posto di @.noi lo capiamo le macchine no......
grazie delle info.se vi serve anke a voi qualke spiegaz su itinerari riva,dintorni e molti altri posti basta kiedere.la tua scapin va bene?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie delle info.se vi serve anke a voi qualke spiegaz su itinerari riva,dintorni e molti altri posti basta kiedere.la tua scapin va bene?
......e si la rigidona mi stà dando parecchie soddisfazioni.........mi sono fatto tutta al Kaiserjager Marathon e il 601 fino all'altezza della brentegana....più parecchi altri bei giri....
mtb_008_copia.jpg

......... a proposito se decidi di salire a passo buole e dopo in zugna fa un fischio che se posso mi aggrego.......:duello:
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
......e si la rigidona mi stà dando parecchie soddisfazioni.........mi sono fatto tutta al Kaiserjager Marathon e il 601 fino all'altezza della brentegana....più parecchi altri bei giri....
mtb_008_copia.jpg

......... a proposito se decidi di salire a passo buole e dopo in zugna fa un fischio che se posso mi aggrego.......:duello:
ma ke ora e giorno saresti libero?ho ank io una scapin e ho appena fatto la bike xtreme a limone poi mandata in garanzia
 

rovermtb

Moderatur Beatus
infatti l ho trovato su un giornale di mtb..ma nn è spiegato benissimo.ci proverò comunque,dovrebbe essere segnalato.comunque grazie...email:[email protected]
Al più ti posso mandare l'articolo, ma se l'hai già letto :medita:
Comunque, questo dovrebbe essere proprio un bel giro.... ne ho parlato con i miei soci ed è sicuramente da fare, ma la scratera edition!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo