uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
..quando hai qualche idea postala tranquillamente...più ce ne sono è meglio è ...:celopiùg::celopiùg:



...per me va bene anche perchè sono reperibile e se vengo chimata in un attimo sono sul lavoro...dalla dx mi sarebbe un po' complicato ma pa prossima settimana in CORZEM in notturna mi garberebbe molto....:sbavon:


quella zona l'ho' battuta ieri ..........io non vengo.........:spetteguless:
 

slyfly

Biker serius
perbacco.. un corzem in notturna è bello lunghetto... :cucù:

...non serve arrivare fino in cimana...si può salire dalla ca rossa o da savignano e poi tagliare
[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.93755&lon=11.04192&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]

dopo i crampi dell'ultima volta non mi è minimamente passato per la mente di fare il BIG CORZEM :smile: meglio quello classico indicato da scrat (meglio dalla strada che sale al trasiel)

per stasera se mi vedete per le 9 a SM OK altrimenti resto a casa a giocare con la piccola :beautifu:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
dopo i crampi dell'ultima volta non mi è minimamente passato per la mente di fare il BIG CORZEM :smile: meglio quello classico indicato da scrat (meglio dalla strada che sale al trasiel)

per stasera se mi vedete per le 9 a SM OK altrimenti resto a casa a giocare con la piccola :beautifu:
Legala sul manubrio che ti tiene la torcia (sistema di illuminazione intelligente):hahaha:
 

slyfly

Biker serius
ma a quell'ora la piccola non dovrebbe essere a nanna? con chi vorresti giocare biricchino? :rosik:
hai ragione dovevo dire... giocare con LE PICCOLE
bouncing%20boobs%20tits.gif

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo