uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

rovermtb

Moderatur Beatus
mamma mia.. oggi pomeriggio sono uscito velocemente per farmi un curva stella con gli ultimi raggi di sole....

beh, velocemente è una parola grossa... ero talmente impiantato che ho dovuto accorciare il giro per non tornare con il buio (non tanto per il buio, ma dovevo rientrare per le 17... :medita:)

immaginavo che la nuova gomma sul posteriore mi avrebbe fatto faticare di più, ma dubito che sia tutta colpa sua... anche perché l'ultima volta che sono uscito (con la nuova gomma) non mi ero neppure accorto del cambio fatto... :nunsacci:

vabbhè, una giornata no!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non mi ero mai inoltrato in questo forum...
Io sono interessato a compagnia, quindi cercherò di guardare più spesso questo topic!
..quando hai qualche idea postala tranquillamente...più ce ne sono è meglio è ...:celopiùg::celopiùg:

io rimango sul curva stella

...per me va bene anche perchè sono reperibile e se vengo chimata in un attimo sono sul lavoro...dalla dx mi sarebbe un po' complicato ma pa prossima settimana in CORZEM in notturna mi garberebbe molto....:sbavon:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
corzem in notturna potrebbe andare bene ma ormai la prox settimana, visto che Scrat è rep. rimarrei su un classico C-S ore 9e 20 alla stanga solita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo