uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ti ho corretto un paio di vie... surface=asfalto e surface=asfalt non sono corrette, ti ho messo surface=asphalt ed impostato track con tracktype=grade1 (da utilizzarsi per le strade pavimentate).
:rosik: Oh perfortuna che qualcuno pensa a noi poveri mortali, avrei rischiato di fare un pezzo di sentiero che magari era strada o viceversa e non avere le coperture adatte, che rischio:il-saggi:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ho studiato tedesco dalla terza elementare alla seconda superiore, ma non mi ricordo praticamente niente. Poi al triennio delle superiori ho fatto inglese, ma credo di aver imparato di più sul lavoro (quando che l'acqua la toca el cul....).

Poi io sono già poligrotta... parlo el dialèt e anca el taliàm!
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ho studiato tedesco dalla terza elementare alla seconda superiore, ma non mi ricordo praticamente niente. Poi al triennio delle superiori ho fatto inglese, ma credo di aver imparato di più sul lavoro (quando che l'acqua la toca el cul....).

Poi io sono già poligrotta... parlo el dialèt e anca el taliàm!
Ah poligrotta, no io ho avuto lezioni di tedesco gia in tenera età dalla mia nonna, e cioè mi diceva:
pane-prot-varum-perchè-signora-frau, si deve dire tutto in un colpo, fa più effetto. da quì in poi è tutta DISCESA, ciao
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo