uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ponte? .............. ah si che è il patrono di Rovereto il 5.... peccato io sia a Bolzano a lavorare quel giorno!!

Io stasera non ce la faccio.. ma quasi quasi vado domani mattina presto a farmi un giro...
............ehiii ma sei sempre in linea.......:smile::smile::smile::smile:
..........stasera riposo è domani che esco............per sabato organizzami qualcosina che vengo..........:celopiùg:.........(non fraintendere........:arrabbiat::smile::smile::smile:)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Per sabato ho visto le previsioni meteo e sono pessime....

imgDomani00_2_IT.png
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
................ho visto ......:arrabbiat:...........ma finche non vedo non ci credo........:smile::smile:..........si può sempre pensare ad un finonchio con ritirata strategica........:smile::smile:..........pensa a qualcosa..........
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
.........a dire il vero quest'anno stò battendo tutti imiei record in fatto di giri ed è sempre andata alla grande........:smile:.....dai che domani ti seguo........:celopiùg:.....finonchio anche oggi tanto per farti :arrabbiat:.........:omertà:
Beh se fai i turni o un lavoro che impegna mezza giornata :rosik:... ma se fai la giornata ti restano i WE o le fuitine del tardo pomeriggio :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Beh se fai i turni o un lavoro che impegna mezza giornata :rosik:... ma se fai la giornata ti restano i WE o le fuitine del tardo pomeriggio :cucù:
............infatti esco due volte in settimana dalle 20.30 in poi in notturna....8-)...........e dopo il venerdì finendo alle 13........:medita:.........finchè i frugoli sono alle colonie ne approfitto ed esco.....:i-want-t:........

effettivamente oggi ho sofferto più del solito.......ma stringendo i denti in cima sono arrivato.....:smile::smile:
........dai che domani ci troviamo..........
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Per sabato ho visto le previsioni meteo e sono pessime....

imgDomani00_2_IT.png
..........visto che giornata........:smile::smile::smile:.........mai fidarsi delle previsioni......:arrabbiat::arrabbiat:........se non hai idee io andrei a cercare un sentiero che dovrebbe partire dalla malga del zugna quella a metà strada e arriva nei pressi di costa violina.......non è il sentiero della pace che io chiamo del vallone........ma una laterale..........alle 14 alla rotonda di santa maria se ti va bene altrimenti proponiiiiii che mi aggrego volentieri......:celopiùg::celopiùg:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Stamattina c'era il forum che non andava... visto il tempo...
shine.gif
la morosa è andata in ciclabile ed io sono andato a malga tof.... ho provato a vedere se ti beccavo sul forum, ma il server era giù, penso....

Mi spiace, sarebbe stata la volta buona questa! :spetteguless:

Comunque alla malga faceva freddino.... 22-23°... per fortuna che avevo lo spolverino in discesa.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Stamattina c'era il forum che non andava... visto il tempo...
shine.gif
la morosa è andata in ciclabile ed io sono andato a malga tof.... ho provato a vedere se ti beccavo sul forum, ma il server era giù, penso....

Mi spiace, sarebbe stata la volta buona questa! :spetteguless:

Comunque alla malga faceva freddino.... 22-23°... per fortuna che avevo lo spolverino in discesa.....
...........abbiamo avuto la stessa idea.........peccato che tu sei salito alla mattina mentre io salirò tra poco.........:smile::smile:
.........vado a cercare il sentiero.........:omertà:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Nello slargo sul tornante subito sotto la malga parte un sentiero (per escursionisti) tabellato per Rovereto... com'è? da lì parte anche una strada forestale non segnata... non mi sono fidato a provarli visto che ero da solo e poco concentrato oggi.... è la volta che mi sarei fatto male!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Nello slargo sul tornante subito sotto la malga parte un sentiero (per escursionisti) tabellato per Rovereto... com'è? da lì parte anche una strada forestale non segnata... non mi sono fidato a provarli visto che ero da solo e poco concentrato oggi.... è la volta che mi sarei fatto male!
........la strada forestale ti porta sul monte di marco da dove passa il 105 che scende dal zugna....se non mi sbaglio...........mentre il sentiero è quello dalla pace detto anche del vallone dove ci sono dei passaggi per chi ha un po' di pelo sullo stomaco....:smile::smile:.......anni fa era migliore ora è veramente tosto ......mi fermo sempre su di un passaggio..........come ho sempre detto se non sono sicuro al 100% di farcela io smonto.......:il-saggi:.........vado a cercare un sentiero che ti dovrebbe far evitare il passaggio........:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo