uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
.........comunque sono sempre più convinto che riusciresti a farlo senza eccessivi problemi..........:spetteguless:.........:celopiùg:
....domanda stupida ma quanto ci metti a salire il finonchio da rovereto-moietto-rifugio.........io sono attorno alle 2 ore tu non sei tanto lontano............

sono ben più lontao:
partenza rovereto verso le 8.30
strada vecchia rovereto-noriglio
moietto
fontana fredda (con sosta per riempire la borraccia e fare foto inizio sentiero per saltaria)
su al rifugio arrivato verso le 11.20

Diciamo poco meno di 3 ore... la differenza si sente :°°(:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sono ben più lontao:
partenza rovereto verso le 8.30
strada vecchia rovereto-noriglio
moietto
fontana fredda (con sosta per riempire la borraccia e fare foto inizio sentiero per saltaria)
su al rifugio arrivato verso le 11.20

Diciamo poco meno di 3 ore... la differenza si sente :°°(:
.........eppure per conto mio ce la fai alla grande.......:i-want-t:........:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho seguito la strada di pablo77 e le ho ordinate (topic)... tempo previsto di consegna verso prima metà di agosto. Ma la sera, tu sali in costa violina dopo cena in piena digestione?
............certo che si anche dopo un bel piatto di gnocchi col gorgonzola..........tanto per fare un po' di spazio per un gelatino che stò or ora mangiando............alla faccia di chi fa colazione con 2 fette biscottate prima di partire........:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Non conosco il tuo amico di sgambate, ma te lo confermo io ;-) è proprio così.
Ciao a tutti!!
P.S. Scrat for president!!
.........se il 09/08 sei in zona puoi farcela tranquillamente anche tu partendo da anghebeni............metti però in preventivo tutta la giornata........:spetteguless:.....come recupero dopo la lessinia......:duello:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
.............ho 2/3 ore libere............partrirei verso le 13.15...............per salire verso il moietto e se la gamba regge.........:smile::smile:........continuerei verso i prati del finonchio..........:i-want-t:.........si aggrega qualcuno????????:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo