ma come peggiorate per domani danno solo coperto...mi sa mi sa che io esco....volontari?
Appena RIENTRATO
Comunque oggi siamo arrivati sulla neve fino Patone, la discesa bellissima come nelle vasche del saponato, brrividoo!!!
ma come peggiorate per domani danno solo coperto...mi sa mi sa che io esco....volontari?
...ecco un volontario per domani tempo permettendo...ma come peggiorate per domani danno solo coperto...mi sa mi sa che io esco....volontari?
Finonciotanto ormai c'ho la traccia però magari saliamo dal moietto per evitare il ghiaccio....
ciao
...OT ...stò valutando la vendita del sigma 10-20 f4-5.6 dc-hsm...sulla 5d risulta troppo spinto e crea delle vignettature... per 300eurini....per prendermi un 17-40 f4 della canon...fine OT....
...quando mi rientra la 350D li ci stà alla grande...è solo un'idea per sfruttare meglio due macchine.....AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH tentatore...
ma ora pigliati questa:
...tempo permettendo ci potrebbe stare anche un giro in dx adige......ecco un volontario per domani tempo permettendo......per ora ci sentiamo stasera
Fatti un giro anche qua: http://www.newoldcamera.com/index.aspx usato garantito, ci trovi delle buone occasioni (solo che vanno come il pane).
Il 17-40 l'ho preso lo scorso autunno (però nuovo a Trento), e rende veramente bene
...tempo permettendo ci potrebbe stare anche un giro in dx adige......dalla parte del non probabile sole....
....speriamo che sia bello......quindi sei dei nostri....
..pure qua ed è anche vicino....[url]http://www.allarotonda.com/[/URL]
...tempo permettendo ci potrebbe stare anche un giro in dx adige......dalla parte del non probabile sole....
....speriamo che sia bello......quindi sei dei nostri....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?