uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
da quello che capisco della mappa non lo vedo
c'è quello che arriva al ponte, a destra quello che ha la parte iniziale con i sassi mossi..
quello della mia foto è una linea parallela ancora più a destra
cmq se l'avessi fatto penso che la passerella te la ricorderesti è in mezzo al sentiero bene in vista ed è lì da mo
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
...trattasi di bici dalle lunghe escursioni....:smile::smile:

già pregustavi!! :smile:

Così comincerà poi a crescere barba e pancia.. non si depilerà più... e rutti direttamente proporzionali alle escursioni!! :smile:

Noo, esagerato, non vorrei che si divertisse troppo in discesa, io pensavo alla giant xc (vedi rossa nei miei album)

Ha ragione Rino. Se mi diverto troppo poi succede che anch'io mi trasformo in un tipo barbuto, panciuto, birra dipendente e campione di rutto libero.
Oddio a ben pensarci non mi manca nessuna di queste qualità!! :smile::smile::celopiùg:
Azz che bici! Rino ti ringrazio ma sembra perfino troppo per me. Fra l'altro non vorrei combinare danni...sai mai. Devo fare mosina per la fine dell'anno... :-)
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
...qua lo scrivo e qua lo nego...:smile::smile:
...ma stasera quasi quasi...:i-want-t:
Io dopo le 2 ore di kungfu di ieri farei fatica solo a mettermi in sella. Se poi penso che potrei trovarmi in discesa nelle stesse condizioni di mercoledì...:specc:...azz!!!
Cmque cambiati pattini dei v-brake e registrati...avanti e dietro. Se non altro se ora non funzionano so che è esclusiva colpa della neve!! :-)
Alla prox e buona pedalata!!

PS: domani credo che se andate a fare pulizia vi dovrete portare l'ombrello. Io vi farei compagnia ma ho un paio di lavori a casa che non possono attendere. Farò l'elettricista per un po'...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo