in che zona roncoleresti? il tempo sembra pessimo, ma una mano te la darei...
...già pronta anche il .gpx per osm...è solo ingombro di rovi nella parte finale....perchè dove avevi intenzione di pulire?????
ops visto ora ciao
in che zona roncoleresti? il tempo sembra pessimo, ma una mano te la darei...
...già pronta anche il .gpx per osm...è solo ingombro di rovi nella parte finale....perchè dove avevi intenzione di pulire?????
ops visto ora ciao
da quello che capisco della mappa non lo vedo...allora è questo [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85561&lon=11.03409&zoom=16&layers=00B0FTFT[/URL]
...se non sbaglio ancora...
eh cosa vuoi sono solo 30 anni che vado a passeggio per quei boschiallora mai fatto....
ma parte dalla forestale costa violina - albaredo?
cos'hai fatto robix... metterci questa pulce nell'orecchio!!!
...trattasi di bici dalle lunghe escursioni....
già pregustavi!!
Così comincerà poi a crescere barba e pancia.. non si depilerà più... e rutti direttamente proporzionali alle escursioni!!
Noo, esagerato, non vorrei che si divertisse troppo in discesa, io pensavo alla giant xc (vedi rossa nei miei album)
infatti mi sa che per domani si salta....se solo avessi pedalato un pò oggi....mannaggia
...adesso si porta pure il pc sul lavoro.......qua in quel di Terlago ne ha messa 10cm
Io dopo le 2 ore di kungfu di ieri farei fatica solo a mettermi in sella. Se poi penso che potrei trovarmi in discesa nelle stesse condizioni di mercoledì......azz!!!...qua lo scrivo e qua lo nego...
...ma stasera quasi quasi...
...adesso si porta pure il pc sul lavoro....