uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
@Robix:la passerella uhm uhm.....non so salti nun ne fo....però potrebbe essere sul secondo ingresso della forestale sul 115?
@marco75:quel canyon mi ricorda tanto quello sopra la polveriera...però c'è un pò troppa terra....cmq è quello?La foto dell'Orneo non saprei proprio dove l'hai fatta....mah
@Rover:standard?ma infatti tu ci hai messo un pp da 15 che non è uno standard jap ahahahahahah
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia, era davvero un pezzo che non vi beccavo e sono stato proprio contento.

Complimenti ad Aleploch per la tenacia e la forma.
Complimenti a scratera per le foto :smile:

Facendo la sterrata il fermo del disco si è completamente aperto e quindi sono arrivato pian piano al Moietto, ma ho preferito farmi venire a prendere in macchina da mio papà... :medita:

Ti riferisci alla forma della mia panza??!! Quella la curo giorno per giorno, non come gli allenamenti in bici!
Diavololupo sono arrivato a Volano con gli avambracci a pezzi. Ma visto che in basso la neve era sparita, e i freni hanno ricominciato a fare il loro dovere, non ho rinunciato a fare il sentiero di S.Antonio :-)
Mai molar...ma è indubbio che se non pedali per settimane e settimane poi si soffre...hehehehe. Ma questo è il sale della vita!!!!
Ovviamente anche per me è stato un piacerissimo fare la vostra conoscenza...e prima o poi spero di potermi riaggregare in qualche altra uscita.
Grazie a todos per avermi aspettato a più riprese. Soprattutto in discesa dove invece che divertirmi sono dovuto scendere come se avessi tra le gambe un triciclo. Sti caxxo di v-brake!!! Hahahahaha.

PS: Cmque la prox volta oltre alle corde porterò anche i ramponi...e che ca..o!
PS1: Quando volete pubblicate pure le foto...:smile::smile::smile:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
ammazza che sfiga...però non dovrebbe essere nulla di irrimediabile.....

grazie infinite a tutti ancora ora ho una bella traccia del Finoncio da sfruttare.....
complimentoni ad Ale per aver tenuto botta nella discesa con quei vu-breic:paur: e per averci tenuto botta in salita....BRAVO....

Scrat a qnd le foto?:smile:
Per la prox volta propongo gli scaldotti di Ste74 per le batterie di Scrat:hahaha::smile:

Tenuto botta in salita?? Ma se a un certo punto vi ho anche visto pedalare indietro!!! :smile::smile:
Della discesa ho già detto. Fra l'altro non avete visto un paio di dritti che ho fatto nella parte alta del sentiero. Per fermarmi dovevo salire sulle sponde del sentiero/toboga. Divertente per quello ma l'avrei evitato volentieri! Hihihihihihi.
Cmque prima di aver di nuovo l'onore di pedalare con voi prometto di montarmi un paio di dischi ma soprattutto di allenarmi almeno un po'!! ;-)
Del resto se in luglio mi sono aggregato al doppio sellaronda qualche km dovrò pur farlo!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
PS x Rover: ce la farò comunque. Si accettano scommesse!! :-)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ti riferisci alla forma della mia panza??!! Quella la curo giorno per giorno, non come gli allenamenti in bici!
Diavololupo sono arrivato a Volano con gli avambracci a pezzi. Ma visto che in basso la neve era sparita, e i freni hanno ricominciato a fare il loro dovere, non ho rinunciato a fare il sentiero di S.Antonio :-)
Mai molar...ma è indubbio che se non pedali per settimane e settimane poi si soffre...hehehehe. Ma questo è il sale della vita!!!!
Ovviamente anche per me è stato un piacerissimo fare la vostra conoscenza...e prima o poi spero di potermi riaggregare in qualche altra uscita.
Grazie a todos per avermi aspettato a più riprese. Soprattutto in discesa dove invece che divertirmi sono dovuto scendere come se avessi tra le gambe un triciclo. Sti caxxo di v-brake!!! Hahahahaha.

PS: Cmque la prox volta oltre alle corde porterò anche i ramponi...e che ca..o!
PS1: Quando volete pubblicate pure le foto...:smile::smile::smile:

GRANDISSIMO qst è lo spirito giusto.....:duello::celopiùg:

POR.....P......A se c'hai ragione.....:smile::smile::smile:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Guarda che a Volano se vuoi c'è una bici in più, basta chiedere. per allenamenti serali o di nascosto durante la settimana. Ciao

Ah, però...interessante. Di che bici trattasi? Non vorrei rubare il pane a qualcuno :-)
Se non altro riuscirei a capire che differenza passa tra v-brake (ma potrei scrivere v-break :-)) e freni a disco.
Altrimenti avevo pensato di provare con la vecchia bianchi che ho a casa...chissà che con i freni a stanghetta non vada meglio!! :maremmac:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Guarda che a Volano se vuoi c'è una bici in più, basta chiedere. per allenamenti serali o di nascosto durante la settimana. Ciao

Ah, però...interessante. Di che bici trattasi? Non vorrei rubare il pane a qualcuno :-)
Se non altro riuscirei a capire che differenza passa tra v-brake (ma potrei scrivere v-break :-)) e freni a disco.
Altrimenti avevo pensato di provare con la vecchia bianchi che ho a casa...chissà che con i freni a stanghetta non vada meglio!! :maremmac:
...trattasi di bici dalle lunghe escursioni....:smile::smile:
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
ma allora l'ho vinto sto giro con il friirraid di Robix????
no è tutto da un altra parte, è un sentiero che sbuca un 50 m prima di S.Barbara è fattibile senza problemi ti spiego di persona dove parte perchè al pc non ci riesco
l'inverno è la stagione perfetta per scovare i sentieri, basterebbe un po di buona volonta per pulirli
cmq se vuoi provare il dh basta una:prost: e ti si aprirà un mondo nuovo andrenalina a manetta
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
no è tutto da un altra parte, è un sentiero che sbuca un 50 m prima di S.Barbara è fattibile senza problemi ti spiego di persona dove parte perchè al pc non ci riesco
l'inverno è la stagione perfetta per scovare i sentieri, basterebbe un po di buona volonta per pulirli
cmq se vuoi provare il dh basta una:prost: e ti si aprirà un mondo nuovo andrenalina a manetta
...allora è questo http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85561&lon=11.03409&zoom=16&layers=00B0FTFT
...se non sbaglio ancora...:medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ma allora l'ho vinto sto giro con il friirraid di Robix????

no è tutto da un altra parte, è un sentiero che sbuca un 50 m prima di S.Barbara è fattibile senza problemi ti spiego di persona dove parte perchè al pc non ci riesco
l'inverno è la stagione perfetta per scovare i sentieri, basterebbe un po di buona volonta per pulirli
già pregustavi!! :smile:

cmq se vuoi provare il dh basta una:prost: e ti si aprirà un mondo nuovo andrenalina a manetta

Così comincerà poi a crescere barba e pancia.. non si depilerà più... e rutti direttamente proporzionali alle escursioni!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo