uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Grazie a tutti per la compagnia, era davvero un pezzo che non vi beccavo e sono stato proprio contento.

Complimenti ad Aleploch per la tenacia e la forma.
Complimenti a scratera per le foto :smile:

Facendo la sterrata il fermo del disco si è completamente aperto e quindi sono arrivato pian piano al Moietto, ma ho preferito farmi venire a prendere in macchina da mio papà... :medita:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Grazie a tutti per la compagnia, era davvero un pezzo che non vi beccavo e sono stato proprio contento.

Complimenti ad Aleploch per la tenacia e la forma.
Complimenti a scratera per le foto :smile:

Facendo la sterrata il fermo del disco si è completamente aperto e quindi sono arrivato pian piano al Moietto, ma ho preferito farmi venire a prendere in macchina da mio papà... :medita:

ammazza che sfiga...però non dovrebbe essere nulla di irrimediabile.....

grazie infinite a tutti ancora ora ho una bella traccia del Finoncio da sfruttare.....
complimentoni ad Ale per aver tenuto botta nella discesa con quei vu-breic:paur: e per averci tenuto botta in salita....BRAVO....

Scrat a qnd le foto?:smile:
Per la prox volta propongo gli scaldotti di Ste74 per le batterie di Scrat:hahaha::smile:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
potresti mettere qlc foto perchè cmq nn riesco a capire cosa ti si sia smollato.....

@Ste74 arrivato a casa?la gomma ha tenuto?
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
e no c'aveva la gomma ant che perdeva pressione (probabilmente qlc microporosità)....però ha detto che si scende meglio con le gomme un pò sgonfie.....chissà che non riusciamo a fargli smollare anche l'ammo ahahahah
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
a tutti i mappatori di Costa Violina, vediamo che è più bravo a scoprire su che sentiero è questa passerella :nunsacci:

Al vincitore giro premio con il mio DH così si fa pure un salto di prova :rosik:
 

Allegati

  • passerella.jpg
    passerella.jpg
    59,9 KB · Visite: 13

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
a tutti i mappatori di Costa Violina, vediamo che è più bravo a scoprire su che sentiero è questa passerella :nunsacci:

Al vincitore giro premio con il mio DH così si fa pure un salto di prova :rosik:


ciao robix

grazie a te e orneo per il giro e alla prossima , lancio la sfida anche per questo passaggio zona Marco

ciao Marco
 

Allegati

  • canyon 1.jpg
    canyon 1.jpg
    60,5 KB · Visite: 10
  • orneo.jpg
    orneo.jpg
    62,9 KB · Visite: 12

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
potresti mettere qlc foto perchè cmq nn riesco a capire cosa ti si sia smollato.....

@Ste74 arrivato a casa?la gomma ha tenuto?
....da qua http://techdocs.shimano.com/media/t.../EV-BR-M765-F-2274C_v1_m56577569830609091.pdf
...capisci il tutto

sono arrivato a casa e messo la bici sul cavalletto.. ho guardato il disco e non ho visto nulla di particolare nell'attacco, quindi penso basti riavvitare il supporto.. stasera vado in garage a lavare/lubrificare/sistemare....... :celopiùg:
...facci sapere...e poi almeno io ci ho provato a fare fotine...:rosik::rosik:
...grazie a tutti per la compagnia e per la pazienza sopportata...:celopiùg::celopiùg:
...è stato un piacere conoscere Aleploch ....:celopiùg:

a tutti i mappatori di Costa Violina, vediamo che è più bravo a scoprire su che sentiero è questa passerella :nunsacci:

Al vincitore giro premio con il mio DH così si fa pure un salto di prova :rosik:
...è sopra le zeta??'...passo la mano pure per quella in zona marco....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...facci sapere...

Fatto: pulito, ingrassato e serrato e pare tutto a posto. :prost:

Per Gepp1:

qui il mozzo con attacco CL:
img3228u.jpg


e qui il disco 6 fori con adattatore CL:
img3227f.jpg


Si era mollato l'adattatore.. :medita:


Visto che c'ero volevo vedere il serraggio anche del disco anteriore, ma sopresa: avendo il PP15 la stessa chiave non va bene...... mannaggia che palline... cos'avevamo detto a proposito degli standard oggi?? :arrabbiat:

ora mi informo, non si sa mai....
sgrat.gif
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Visto che c'ero volevo vedere il serraggio anche del disco anteriore, ma sopresa: avendo il PP15 la stessa chiave non va bene...... mannaggia che palline... cos'avevamo detto a proposito degli standard oggi?? :arrabbiat:

ora mi informo, non si sa mai....
sgrat.gif

the forum power: in un battibaleno ho avuto risposta. Serve la chiave per le calotte del movimento centrale:

10179.jpg


:celopiùg:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Fatto: pulito, ingrassato e serrato e pare tutto a posto. :prost:

Per Gepp1:

qui il mozzo con attacco CL:
img3228u.jpg


e qui il disco 6 fori con adattatore CL:
img3227f.jpg


Si era mollato l'adattatore.. :medita:


Visto che c'ero volevo vedere il serraggio anche del disco anteriore, ma sopresa: avendo il PP15 la stessa chiave non va bene...... mannaggia che palline... cos'avevamo detto a proposito degli standard oggi?? :arrabbiat:

ora mi informo, non si sa mai....
sgrat.gif

occhio, che ogni tanto i Cl si allentano, specie con un uso discesistico come noi, io una volta al mese controllo. ma come mai hai un disco a sei fori?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
occhio, che ogni tanto i Cl si allentano, specie con un uso discesistico come noi, io una volta al mese controllo. ma come mai hai un disco a sei fori?

E' il primo montaggio che mi sono ritrovato... :spetteguless:
Infatti ora mi procuro anche l'altra chiave (che era comunque nella wishlist) così da controllarli periodicamente :celopiùg:

PS: oggi eri occupato? pensavamo ti saresti aggregato...
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
si, sono andato con la moglie (ogni tanto si DEVE) a fare due passi sulla neve alle Odle, comunque bello, altrimenti sarei venuto volentieri,
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
e qui il disco 6 fori con adattatore CL:
img3227f.jpg


Si era mollato l'adattatore.. :medita:


Visto che c'ero volevo vedere il serraggio anche del disco anteriore, ma sopresa: avendo il PP15 la stessa chiave non va bene...... mannaggia che palline... cos'avevamo detto a proposito degli standard oggi?? :arrabbiat:

ora mi informo, non si sa mai....
sgrat.gif
...come ti ha detto rino non sarebbe il disco giusto a patto che tu non abbia l'adattatore da sei fori a center look...cosa che mi sembra effettivamente ci sia...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo