beh, quella per scratera non portarla che deve smaltire la cena.... :magna:
sempre gentili con chi ci ha aperto gli occhi eh......
cmq troppo bella bravo Rover
beh, quella per scratera non portarla che deve smaltire la cena.... :magna:
Do la mia presenza all'80%... non aspettatemi, se mi vedete ci sono (e lo spero vivamente), altrimenti partite tranquilli....
......dai che vengo a pigliarti a casa...
dai dai Rover che ci sei.
x Rover che si unirà alla grande dove ci divertiremo comeecchime, allora presente!
Grazie a tutti per la compagnia, era davvero un pezzo che non vi beccavo e sono stato proprio contento.
Complimenti ad Aleploch per la tenacia e la forma.
Complimenti a scratera per le foto
Facendo la sterrata il fermo del disco si è completamente aperto e quindi sono arrivato pian piano al Moietto, ma ho preferito farmi venire a prendere in macchina da mio papà...
ammazza che sfiga...però non dovrebbe essere nulla di irrimediabile.....
potresti mettere qlc foto perchè cmq nn riesco a capire cosa ti si sia smollato.....
@Ste74 arrivato a casa?la gomma ha tenuto?
a tutti i mappatori di Costa Violina, vediamo che è più bravo a scoprire su che sentiero è questa passerella
Al vincitore giro premio con il mio DH così si fa pure un salto di prova
....da qua http://techdocs.shimano.com/media/t.../EV-BR-M765-F-2274C_v1_m56577569830609091.pdfpotresti mettere qlc foto perchè cmq nn riesco a capire cosa ti si sia smollato.....
...facci sapere...e poi almeno io ci ho provato a fare fotine...sono arrivato a casa e messo la bici sul cavalletto.. ho guardato il disco e non ho visto nulla di particolare nell'attacco, quindi penso basti riavvitare il supporto.. stasera vado in garage a lavare/lubrificare/sistemare.......
...è sopra le zeta??'...passo la mano pure per quella in zona marco....a tutti i mappatori di Costa Violina, vediamo che è più bravo a scoprire su che sentiero è questa passerella
Al vincitore giro premio con il mio DH così si fa pure un salto di prova
...arrivato sano a salvo la gomma è stabile da prima.....probabilmente non sono tanto abituato a quelle pressini.......un grazie a tutti per la compagnia...potresti mettere qlc foto perchè cmq nn riesco a capire cosa ti si sia smollato.....
...facci sapere...
Visto che c'ero volevo vedere il serraggio anche del disco anteriore, ma sopresa: avendo il PP15 la stessa chiave non va bene...... mannaggia che palline... cos'avevamo detto a proposito degli standard oggi??
ora mi informo, non si sa mai....
Fatto: pulito, ingrassato e serrato e pare tutto a posto.
Per Gepp1:
qui il mozzo con attacco CL:
e qui il disco 6 fori con adattatore CL:
Si era mollato l'adattatore..
Visto che c'ero volevo vedere il serraggio anche del disco anteriore, ma sopresa: avendo il PP15 la stessa chiave non va bene...... mannaggia che palline... cos'avevamo detto a proposito degli standard oggi??
occhio, che ogni tanto i Cl si allentano, specie con un uso discesistico come noi, io una volta al mese controllo. ma come mai hai un disco a sei fori?
...come ti ha detto rino non sarebbe il disco giusto a patto che tu non abbia l'adattatore da sei fori a center look...cosa che mi sembra effettivamente ci sia...e qui il disco 6 fori con adattatore CL:
Si era mollato l'adattatore..
...come ti ha detto rino non sarebbe il disco giusto a patto che tu non abbia l'adattatore da sei fori a center look...cosa che mi sembra effettivamente ci sia...