uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh se le pietre sono ben piantate meglio non si muovono sotto le ruote no...per i passaggi per niente facili vedrò cosa riuscirò a fare e per quell'uno accetterò di farmelo a piedi va.....mah per quel finoncio di sfuggita mercoledì?io ci sono non tiratemi pacchi
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..mah per quel finoncio di sfuggita mercoledì?io ci sono non tiratemi pacchi
...ci si mette daccordo nello specifico domani sera....:celopiùg:

ciao rover e gepp1

in allegato due immagini fai da te , dove si possono capire alcuni sentieri . oltre a quelli già mappati da voi .

gli ho già fatti in bike almeno una volta anche se magari a piedi per alcuni tratti " impossibili " o ancora chiusi da rami e alberi caduti

ciao Marco

...un paio forse più li conosco...ma quest'anno non ho ancora avuto l'occasione di farli....
 

rovermtb

Moderatur Beatus
bounce.gif
bounce.gif
bounce.gif
mamma mia, complimentoni!!! :prost:
ora però ci devi fare un book!! ;-)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
oggi mi son fatto un curva-stella con variante....quella tanto discussa ieri sera.....e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente.....ho trovato una buona alternativa al solito giro....grazie Scrat......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
oggi mi son fatto un curva-stella con variante....quella tanto discussa ieri sera.....e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente.....ho trovato una buona alternativa al solito giro....grazie Scrat......

mmhh... mi fate venire l'acquolina in bocca..... :magna:
...prima o poi diventerete genitori pure voi e allora....:duello::smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..in questo caso per indicare per bene quello che hai fatto leggi qua [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3552853&postcount=1633[/URL]
...mercoledì mattina si potrebbe organizzare qualcosina ...entro le 13.30 però devo essere a casuccia...un finonchio da serrada ci potrebbe stare partendo alle 9...:duello:

....bella idea io ci sto tempo permettendo...:celopiùg:..se nevica si va ugualmente!!!:i-want-t:

:cucù:beh io avevo fino alle 15 :cucù:e la mia idea era proprio un bel finoncio con un pò di compagnia.....perciò
Gepp1 presente

Semialcolizzato direi.... :smile::smile::smile:

Ah, domani verrei anch'io ma premetto che:
1. sono secoli che non inforco la bici
2. già quando la inforco vado piano di mio

Ovviamente però non sono tipo che molla. Quindi in un modo o nell'altro arrivo in cima :-)
...allora ho il permesso per domattina...:-)....quindi direi di trovarci alle 9 in piazza rosmini per salire in direzione serrada e se i pranzi di questo periodo ce lo concedono fin su in finonchio...devo essere però a casa tassativamente entro le 13.30...alle 14.30 devo essere bello e profumato ...:smile:...per una festa....:duello:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
don't worry mettiamo davanti la locomotiva a tirare il gruppo...e noi dietro al gancio...(nel vero senso che preparo tre corde con un gancio ciascuna e ci attacchiamo al reggisella di Ste74:smile:).
tranquillo tu fa la strada che noi stiamo dietro.....

cmq il passaggio tecnico che tanto mi ha spaventato, tanto da non farmi dormire stanotte, è quel sasso grande scavato al centro con un paio di scalini subito dopo.....che si trova sulla metà del sentiero?

l'uscita mi pare un pò ostica, da studiare....qnt meno, oggi l'ho fatta tutta a dx e a momenti mi cappotto ho giocato un jolly.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo