...del curva stella non ha niente...piuttosto assomiglia alla parte centrale della tasi line....cos'è la terra...io non ne ho vista...cioe?fammi un paragone reale?è come la prima parte del curva-stella?
asciutto perchè?pende?roccioso?
...del curva stella non ha niente...piuttosto assomiglia alla parte centrale della tasi line....cos'è la terra...io non ne ho vista...cioe?fammi un paragone reale?è come la prima parte del curva-stella?
asciutto perchè?pende?roccioso?
...pietre ben impiantate a volontà...e passaggi per niente facili...sopratutto uno...quella dopo la passerella e il salto del finoncio envasiom?
...ci si mette daccordo nello specifico domani sera......mah per quel finoncio di sfuggita mercoledì?io ci sono non tiratemi pacchi
ciao rover e gepp1
in allegato due immagini fai da te , dove si possono capire alcuni sentieri . oltre a quelli già mappati da voi .
gli ho già fatti in bike almeno una volta anche se magari a piedi per alcuni tratti " impossibili " o ancora chiusi da rami e alberi caduti
ciao Marco
.
...un paio forse più li conosco...ma quest'anno non ho ancora avuto l'occasione di farli....
Per una birra questo e altro. Mi puoi dare anche del decrepito...e non ci andresti lontanoopsbe dai che rispetto a me che ne ho 10 di meno.....e il povero Scrat che mi dovrebbe dire????
va beh dai la prox volta offro io
venduto...
...allora il garmin serve a qualcosa....oggi mi son fatto un curva-stella con variante....quella tanto discussa ieri sera.....e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente.....ho trovato una buona alternativa al solito giro....grazie Scrat......
oggi mi son fatto un curva-stella con variante....quella tanto discussa ieri sera.....e devo dire che mi ha impressionato molto positivamente.....ho trovato una buona alternativa al solito giro....grazie Scrat......
...prima o poi diventerete genitori pure voi e allora....mmhh... mi fate venire l'acquolina in bocca..... :magna:
..in questo caso per indicare per bene quello che hai fatto leggi qua [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3552853&postcount=1633[/URL]
...mercoledì mattina si potrebbe organizzare qualcosina ...entro le 13.30 però devo essere a casuccia...un finonchio da serrada ci potrebbe stare partendo alle 9...
....bella idea io ci sto tempo permettendo.....se nevica si va ugualmente!!!
beh io avevo fino alle 15 e la mia idea era proprio un bel finoncio con un pò di compagnia.....perciò
Gepp1 presente
...allora ho il permesso per domattina...Semialcolizzato direi....
Ah, domani verrei anch'io ma premetto che:
1. sono secoli che non inforco la bici
2. già quando la inforco vado piano di mio
Ovviamente però non sono tipo che molla. Quindi in un modo o nell'altro arrivo in cima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?