Fatto un curva stella con qualche timido raggio di sole e fiocchetto di neve: il terreno è congelato!
e dov'è che l'hai visto?è quello che inizia sotto la sorgente dal prà e sbuca sul tornate della strada asfaltata sotto la grotta santa barbara
ho appena visto che scratera ha aggiunto anche un altro sentierino di raccordo nella zona... :magna:
e dov'è che l'hai visto?
h
@Scrat & Rovermtb:come faccio a capire qnt è duro quel sentiero? (ho notato che hanno simboli diversi dove trovo la legenda?)
mannaggia l'ho visto ieri e mi son chiesto se era già mappato...poi ho pensato vabbè sarà per la prox.....bye
secondo me li mappa di notte qnd noi non lo sospettiamobisogna sbrigarsi: scratera è un fulmine e fa mambassa!!!
secondo me li mappa di notte qnd noi non lo sospettiamo
grazie delle dritte ora vo a maggnà la torta per il comple di mio cognato (so 39 le vecio)
Mi ero scordato: il sentiero che dalla sorgente scende a sotto santa barbara (questo: [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85856&lon=11.0432&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]) è diventato bello spaccabraccia a causa dell'acqua
è quello che inizia sotto la sorgente dal prà e sbuca sul tornate della strada asfaltata sotto la grotta santa barbara
ho appena visto che scratera ha aggiunto anche un altro sentierino di raccordo nella zona... :magna:
..più sotto ti avevo dato una dritta ...tu non mi hai ascoltato e io ho mappato sabato pomeriggio....un paio di alberi sul percorso ma niente di trascendentale...dove rovinato......con la rigida mi sembrava un'autostrada......io lo mappato come mtb3...Gepp1 vai ma solo se è asciutto e io non mi assumo responsabilità....su OSM, qui: [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85856&lon=11.0432&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]
quello aggiunto è il sentiero puntini_rossi_su_sfondo_bianco che collega i due sentieri trattini_neri_tratteggiati
se cominci a ravanare su OSM e JOSM vedrai che ti sembrerà tutto più chiaro e semplice!!
...esatto...due leggerissimi strappetti in salita e capiti sul tornantino prima del passaggio....bene, bene....
ecco che ho la variante per la prossima volta.
domanda: in che direzione bisogna prenderlo? immagino che si debba prendere in direzione verso "l'autostrada" (guardando il rendering OSM da sinistra a destra), giusto?
... e capiti sul tornantino prima del passaggio....
qui puoi scaricare la legenda: [url]http://openmtbmap.x-nation.de/maps/legend.zip[/URL]
è una mappa che poi installi ed apri in mapsource esattamente come la mtbitaly..
bisogna sbrigarsi: scratera è un fulmine e fa mambassa!!!
cioe?fammi un paragone reale?è come la prima parte del curva-stella?..più sotto ti avevo dato una dritta ...tu non mi hai ascoltato e io ho mappato sabato pomeriggio....un paio di alberi sul percorso ma niente di trascendentale...dove rovinato......con la rigida mi sembrava un'autostrada......io lo mappato come mtb3...Gepp1 vai ma solo se è asciutto e io non mi assumo responsabilità....
Grazie del vecio. Ne terrò conto se mai dovessimo pedalare assieme...