uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
bah penso in fin dei conti di esserci anch'io per domani sera....cmq fatemi sapere....ciao

P.S. ho mappato il pezzettino di strada della "Busa dell'adamo"che parte dalla forestale della polveriera e arriva al traliccio dell'alta tensione, dove per altro ho visto c'era già un tracciato segnato.....ciao
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Io sono in ferie tutta la settimana. visto che domani sera andiamo in notturna qnd'è che ci troviamo sul finoncio come era nostra intenzione l'anno scorso?
mercoledì?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
bah penso in fin dei conti di esserci anch'io per domani sera....cmq fatemi sapere....ciao

P.S. ho mappato il pezzettino di strada della "Busa dell'adamo"che parte dalla forestale della polveriera e arriva al traliccio dell'alta tensione, dove per altro ho visto c'era già un tracciato segnato.....ciao
..in questo caso per indicare per bene quello che hai fatto leggi qua http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3552853&postcount=1633
...mercoledì mattina si potrebbe organizzare qualcosina ...entro le 13.30 però devo essere a casuccia...un finonchio da serrada ci potrebbe stare partendo alle 9...:duello:
 

ste74

Biker serius
6/4/09
163
0
0
pomarolo
Visita sito

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io ho' problemi con il freno posteriore ..........

facciamo qualcosa allora domani sera?

vedo se riesco a sistemarlo ........
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Per domani sera intendi stasera 4/1? se si io volentieri esco....(prima chiedo il permesso......ahahahah)



ho chiesto il permesso ma mi ero dimenticato che oggi è il comp.di mio cognato xciò io non ci sono soory
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo