uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
...i
mtb_003_1.jpg


...il primo dell'anno 2009...ecco com'eravamo....:cry:
questo mi sembra di conoscerlo :smile:

BUON ANNO A TUTTI
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Primo biker del 2010 al Rifugio Nino Pernici!

Purtroppo l'ultimo km di salita ho dovuto spingere, la strada era una lastra di ghiaccio ricoperta da 1 mm di nevischio fresco, ed in qualche tratto ho fatto fatica a stare in piedi. In compenso la discesa era ancora innevata quasi fino a Malga Grassi, una goduria a parte qualche tratto ghiacciato alla fine ed il primo tratto dove era ancora abbastanza alta. Da Malga Grassi in giù, invece, 200 metri di panico a causa della strada completamente ghiacciata, ho rischiato un volo nel tentativo di fermarmi.

A tutti auguroni per il nuovo anno!
 

Allegati

  • RizeAlPernici.jpg
    RizeAlPernici.jpg
    44 KB · Visite: 8
  • Mi piace
Reactions: FROG

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
oggi tutti solitari?
pure io sono partito da solo in tarda mattinata per vedere cosa c'era oltre le nuvole dalle parti del Zugna.. :loll:

qui da noi il limite neve è dai 1700 in su
è una pazzia in questi periodi?

buon anno a tutti i biker trentini da Mauro
...forse il buon rover ti può aggiornare la situazione...io aspetterei la primavera ...sopratutto perchè l'ultima parte è tutta su pietre e scalini viscidi con l'asciutto...:celopiùg:....ma se vieni chiamami...

...oggi sono stato rapito dai parenti...

..
Un augurio di Buon Anno a tutti voi, che sia pieno di fantastiche pedalate.
..auguri pure a te...
 

rovermtb

Moderatur Beatus
qui da noi il limite neve è dai 1700 in su
è una pazzia in questi periodi?

buon anno a tutti i biker trentini da Mauro

Al rifugio zugna sono stato il 28/12 e non c'era neve e si poteva anche salire un pochetto senza problemi (sulle strade forestali principali): il problema è da passo buole fino al rifugio, rischi di fartela a piedi.

Quando pensavate di farla? Domani hanno messo acqua e non vorrei che su nevicasse... :nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Domenica 3 gennaio 2010
Il 3 gennaio dello scorso anno eravamo un gruppetto nutrito ed abbiamo fatto un bel giro pieno di neve.
Quest'anno di neve ce n'è di meno: la compagnia si raduna di nuovo?

Da parte mia, il Finonchio è sempre una meta simpatica, ma anche il versante opposto non mi dispiacerebbe: Cimana oppure Malga Somator...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Domenica 3 gennaio 2010
Il 3 gennaio dello scorso anno eravamo un gruppetto nutrito ed abbiamo fatto un bel giro pieno di neve.
Quest'anno di neve ce n'è di meno: la compagnia si raduna di nuovo?

Da parte mia, il Finonchio è sempre una meta simpatica, ma anche il versante opposto non mi dispiacerebbe: Cimana oppure Malga Somator...
...bella lidea...peccato che la mattina lavoro e poi devo essere reperibile in zona.....:arrabbiat:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Io in barba alle previsione pessimistiche di meteotrentino.it ho deciso di seguire quelle più ottimistiche de ilmeteo.it perciò domani esco.....presto se mai perchè per mezzo giorno vorrei essere a casa....perciò parto da Marco per le 8.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo