uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
mmh... buono a sapersi... quanta soddisfazione mi da quella zona!!

Per domani è deciso. :i-want-t:
Partenza verso le 9.00 (un po' flessibile visto che pare non ci sia nessuno).
Destinazione Zugna, se non mi stufo salgo al Rifugio e poi direi che ho proprio l'imbarazzo nella scelta per la discesa!!!

Ovviamente, iscrizioni aperte...
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
:nunsacci: ma che giro fai per farlo "doppio"?
semplicemente mi sparo tutta la discesa dall'attacco fino al ponte degli artiglieri li poi scendo di nuovo verso la cappella di S.Barbara e attacco il single track (per capirci dove hai fatto la foto in notturna a Kaiser Scrat)...una volta arrivato alla fine del s.t. giro di nuovo in su la bici e ritorno fino in cima....certo il paesaggio diventa un pò uguale dopo un pò, ma volendo ci sono ennemila varianti volendo:spetteguless:

@Scrat:feet metri la so la differenza sai:arrabbiat:........:smile::smile::smile:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma allora per martedì sera dove si va?
mi hai risposto su fb ma non ho ben capito il tracciato...:nunsacci:[/QUOTE

facciamo0 la strada dal versante di marco quando arrivi su' alla fine della forestale in vallarsa subito a sx parte un sentiero che arriva fino a lizzanella .........


oppure potremmo fare nogaredo castello noarna e giu' fino a brancolino ........


oppure calliano guardia giu' fino a dietrobeseno castello e giu fino a calliano ma di notte non mi fido troppo fogliame in questa stagione e percorso brutto .......insomma di giorno e' bello di notte non mi fiderei .......
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
ciao Rover , stamattina da che parte sei salito sullo zugna ?
io ero a Piedi sulla strada di Costa Violina-albaredo , prima o poi ci beccheremo,

ti dò anchio una dritta per mappare costa violina e dintorni che penso non conosca nemmeno Scratera essendo un sentiero che solo da poco è abbastanza pulito .

prova a proseguire da dove termina il sentiero mappato
arriverai sulla strada tagliafuoco sottostante che arriva alla busa d'adamo .
ciao Marco


[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85586&lon=11.04141&zoom=17&layers=B000FTF[/URL]
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
23352.png



ciao forse adesso si capisce meglio
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
intendi che prosegue da quel sentierino troncato, oppure già quello che scende sulla destra? Se non sbaglio è quest'ultimo dove il Sommo ne ha fatto un pezzetto con il sedere... :mrgreen:


prosegue il sentierino troncato , prima su una strada militare 2-3 tornanti poi c'è un pz in piano tra gli alberi segnato con dei tronchi in terra e poi dopo un bivio vai a dx , a sx è in salita e da lì prosegui .

cioa Marco
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
intendi che prosegue da quel sentierino troncato, oppure già quello che scende sulla destra? Se non sbaglio è quest'ultimo dove il Sommo ne ha fatto un pezzetto con il sedere... :mrgreen:
...sacrilegio...:arrabbiat:...ci ho solo quasi rimesso una leva del freno...:rosik:...ma il sedere no...:spetteguless:
...ero partito proprio per mappare quello ma questa primavera era impraticabile...alberi a terra dappertutto...:spetteguless:

facciamo0 la strada dal versante di marco quando arrivi su' alla fine della forestale in vallarsa subito a sx parte un sentiero che arriva fino a lizzanella .........
oppure potremmo fare nogaredo castello noarna e giu' fino a brancolino ........
oppure calliano guardia giu' fino a dietrobeseno castello e giu fino a calliano ma di notte non mi fido troppo fogliame in questa stagione e percorso brutto .......insomma di giorno e' bello di notte non mi fiderei .......

...tante idee ma ben confuse...:smile::smile::smile:...domani si potrebbe fare un classico curva stella...(sono reperibile quindi se mi chiamano devo avere una via veloce di fuga)...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo