...ti do una dritta...http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85586&lon=11.04141&zoom=17&layers=B000FTFaccidenti.... mica sei kaiser per niente!!
...qua in mezzo esiste un collegamento molto evidente...non ho segreti io...
...ti do una dritta...http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85586&lon=11.04141&zoom=17&layers=B000FTFaccidenti.... mica sei kaiser per niente!!
semplicemente mi sparo tutta la discesa dall'attacco fino al ponte degli artiglieri li poi scendo di nuovo verso la cappella di S.Barbara e attacco il single track (per capirci dove hai fatto la foto in notturna a Kaiser Scrat)...una volta arrivato alla fine del s.t. giro di nuovo in su la bici e ritorno fino in cima....certo il paesaggio diventa un pò uguale dopo un pò, ma volendo ci sono ennemila varianti volendoma che giro fai per farlo "doppio"?
ma allora per martedì sera dove si va?
mi hai risposto su fb ma non ho ben capito il tracciato...[/QUOTE
facciamo0 la strada dal versante di marco quando arrivi su' alla fine della forestale in vallarsa subito a sx parte un sentiero che arriva fino a lizzanella .........
oppure potremmo fare nogaredo castello noarna e giu' fino a brancolino ........
oppure calliano guardia giu' fino a dietrobeseno castello e giu fino a calliano ma di notte non mi fido troppo fogliame in questa stagione e percorso brutto .......insomma di giorno e' bello di notte non mi fiderei .......
ciao Rover , stamattina da che parte sei salito sullo zugna ?
io ero a Piedi sulla strada di Costa Violina-albaredo , prima o poi ci beccheremo,
ciao forse adesso si capisce meglio
intendi che prosegue da quel sentierino troncato, oppure già quello che scende sulla destra? Se non sbaglio è quest'ultimo dove il Sommo ne ha fatto un pezzetto con il sedere...
prosegue il sentierino troncato , prima su una strada militare 2-3 tornanti poi c'è un pz in piano tra gli alberi segnato con dei tronchi in terra e poi dopo un bivio vai a dx , a sx è in salita e da lì prosegui .
cioa Marco
x martedì sera:
gepp c'è
flavioc'è
elsilvioc'è
.....?
...sacrilegio......ci ho solo quasi rimesso una leva del freno......ma il sedere no...intendi che prosegue da quel sentierino troncato, oppure già quello che scende sulla destra? Se non sbaglio è quest'ultimo dove il Sommo ne ha fatto un pezzetto con il sedere...
facciamo0 la strada dal versante di marco quando arrivi su' alla fine della forestale in vallarsa subito a sx parte un sentiero che arriva fino a lizzanella .........
oppure potremmo fare nogaredo castello noarna e giu' fino a brancolino ........
oppure calliano guardia giu' fino a dietrobeseno castello e giu fino a calliano ma di notte non mi fido troppo fogliame in questa stagione e percorso brutto .......insomma di giorno e' bello di notte non mi fiderei .......
...sacrilegio......ci ho solo quasi rimesso una leva del freno......ma il sedere no...
...ero partito proprio per mappare quello ma questa primavera era impraticabile...alberi a terra dappertutto...
ora? per mè quando volete voi ..............
dove? dove volete voi ..........
...la mia cara mogliettina voleva invitare gente a cena ma per fortuna avevano altri impegni per domani sera...a che ora e dove ?
percorso ?