uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
mmh... buono a sapersi... quanta soddisfazione mi da quella zona!!

Per domani è deciso. :i-want-t:
Partenza verso le 9.00 (un po' flessibile visto che pare non ci sia nessuno).
Destinazione Zugna, se non mi stufo salgo al Rifugio e poi direi che ho proprio l'imbarazzo nella scelta per la discesa!!!

Ovviamente, iscrizioni aperte...

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
:nunsacci: ma che giro fai per farlo "doppio"?
semplicemente mi sparo tutta la discesa dall'attacco fino al ponte degli artiglieri li poi scendo di nuovo verso la cappella di S.Barbara e attacco il single track (per capirci dove hai fatto la foto in notturna a Kaiser Scrat)...una volta arrivato alla fine del s.t. giro di nuovo in su la bici e ritorno fino in cima....certo il paesaggio diventa un pò uguale dopo un pò, ma volendo ci sono ennemila varianti volendo:spetteguless:

@Scrat:feet metri la so la differenza sai:arrabbiat:........:smile::smile::smile:

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma allora per martedì sera dove si va?
mi hai risposto su fb ma non ho ben capito il tracciato...:nunsacci:[/QUOTE

facciamo0 la strada dal versante di marco quando arrivi su' alla fine della forestale in vallarsa subito a sx parte un sentiero che arriva fino a lizzanella .........

oppure potremmo fare nogaredo castello noarna e giu' fino a brancolino ........

oppure calliano guardia giu' fino a dietrobeseno castello e giu fino a calliano ma di notte non mi fido troppo fogliame in questa stagione e percorso brutto .......insomma di giorno e' bello di notte non mi fiderei .......

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
ciao Rover , stamattina da che parte sei salito sullo zugna ?
io ero a Piedi sulla strada di Costa Violina-albaredo , prima o poi ci beccheremo,

ti dò anchio una dritta per mappare costa violina e dintorni che penso non conosca nemmeno Scratera essendo un sentiero che solo da poco è abbastanza pulito .

prova a proseguire da dove termina il sentiero mappato
arriverai sulla strada tagliafuoco sottostante che arriva alla busa d'adamo .
ciao Marco

[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.85586&lon=11.04141&zoom=17&layers=B000FTF[/URL]

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
23352.png

ciao forse adesso si capisce meglio

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
intendi che prosegue da quel sentierino troncato, oppure già quello che scende sulla destra? Se non sbaglio è quest'ultimo dove il Sommo ne ha fatto un pezzetto con il sedere... :mrgreen:

prosegue il sentierino troncato , prima su una strada militare 2-3 tornanti poi c'è un pz in piano tra gli alberi segnato con dei tronchi in terra e poi dopo un bivio vai a dx , a sx è in salita e da lì prosegui .

cioa Marco

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
intendi che prosegue da quel sentierino troncato, oppure già quello che scende sulla destra? Se non sbaglio è quest'ultimo dove il Sommo ne ha fatto un pezzetto con il sedere... :mrgreen:
...sacrilegio...:arrabbiat:...ci ho solo quasi rimesso una leva del freno...:rosik:...ma il sedere no...:spetteguless:
...ero partito proprio per mappare quello ma questa primavera era impraticabile...alberi a terra dappertutto...:spetteguless:

facciamo0 la strada dal versante di marco quando arrivi su' alla fine della forestale in vallarsa subito a sx parte un sentiero che arriva fino a lizzanella .........
oppure potremmo fare nogaredo castello noarna e giu' fino a brancolino ........
oppure calliano guardia giu' fino a dietrobeseno castello e giu fino a calliano ma di notte non mi fido troppo fogliame in questa stagione e percorso brutto .......insomma di giorno e' bello di notte non mi fiderei .......

...tante idee ma ben confuse...:smile::smile::smile:...domani si potrebbe fare un classico curva stella...(sono reperibile quindi se mi chiamano devo avere una via veloce di fuga)...:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo