domani mattina voglio tentare il curva-stella BIS invernale......ora di partenza 8.00 (alle 12 devo essere ad Ala per pranzo)se qlc si vuole unire risponda sotto entro un oretta....poi me ne vado a nanna....
.....vedo come sto con la gola domani mattina al limite ti faccio un trillo sul cell.domani mattina voglio tentare il curva-stella BIS invernale......ora di partenza 8.00 (alle 12 devo essere ad Ala per pranzo)se qlc si vuole unire risponda sotto entro un oretta....poi me ne vado a nanna....
...si bravo....domani incomincia pure la mia settimana di reperibilità...Domani c'è qualcuno fanca22ista che non lavora e che gira in durante il giorno?
...dai dieneri in giù era tutto pulito praticamente come hai potuto notare dalla fotina....ma anche sopra penso sia pulito visto le condizioni di neve ormai sparita...
...ti ricordo che pure dal piazzale al bivio non è mappato su osm......
intanto oggi ho sperimentato un pò il Vista....il curva-stella bis sono ben 1533mt di dislivello!!!! non male direi per preparare un pò di garette.
..se è per quello un paio di conigli nel cappello in costa violina io li ho ancora........portalo sulla retta via!!
per fortuna che sono salito oggi (ma a piedi, giusto per fare due passi e mappare), che qui siamo davvero in tanti a "rubarci" il pane... evvai!