uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Volevo lanciare questo topic come punto d' incontro per organizzare uscite partendo da Rovereto.
Per chi fosse interessato domani sera ,martedi, alle 8.15 passo per piazza Rosmini per poi andare sul Monteghello e poi al bosco in notturna!!!ed effettuare un po di giri del percorso.:bum-bum-:
…era il lontano 15-10-2007 quando lanciai questo topic e guarda caso proprio per fare una notturna…



Vabbe forse di notte non ci si muove:sculacci:

Ma tutti in pantofole per il fine settimana??????????:cry:

Io tra impegni di lavoro e famiglia forse riesco a fare un giro in costa violina il sabato pomeriggio. Può interessare?????:mrgreen:
Mi sparo un po di Zappa per non deprimermi!!!!!!!!!!

...ma non rispose nessuno e per invogliare aggiunsi pure un fotina [FONT=&quot]mtb 08_09_07.jpg[/FONT]



…ma ancora nessuno…

…ne è passata di acqua sotto i ponti ed ora è diventata pure una discussione messa in rilievo… Importante: uscite xc-all mountain zona rovereto
…e non sono più io ad occupare il primo posto come numeri di post inseriti… http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=whoposted&t=80245

…ho avuto il piacere di conoscere molte persone favolose sia ariundi che stranieri…
…e ci siamo sempre divertiti pedalando e prendendoci allegramente in giro….

…non faccio l’elenco anche perché non saprei chi mettere prima e chi mettere dopo…una cosa è certa mi sono sempre divertito…abbiamo faticato assieme ma sempre con uno spirito sano e gioviala…
…che dire …sono soddisfatto di quello che è successo e di quello che succederà…
…quindi auguro a tutti un felice anno nuovo con tante belle salite ed altrettanti belle discese nel vero spirito che ci accompagna durante le nostre sane escursioni…
:}}}: :bum-bum-:
:}}}:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
…era il lontano 15-10-2007 quando lanciai questo topic e guarda caso proprio per fare una notturna…
.....................
...ma non rispose nessuno e per invogliare aggiunsi pure un fotina [FONT=&quot]mtb 08_09_07.jpg[/FONT]
…ma ancora nessuno…

…quindi auguro a tutti un felice anno nuovo con tante belle salite ed altrettanti belle discese nel vero spirito che ci accompagna durante le nostre sane escursioni…
e buon anno nuovo anche da chi vi segue da lontano ......
spero che il 2010 ci porti più di un'occasione per pedalare insieme .... propongo fin d'ora un plurigemellaggio Rovereto-Valconca

di nuovo auguri a Scratera e a tutti gli altri frequentatori di questo topic che per il momento, ahimé, conosco solo per Nickname ed Avatar (ma non dimentico che qualcuno mi ha già assicurato la sua presenza in Valconca per il prossimo anno)

ciao, ciao
Andrea
 

rovermtb

Moderatur Beatus
…ho avuto il piacere di conoscere molte persone favolose sia ariundi che stranieri…
…e ci siamo sempre divertiti pedalando e prendendoci allegramente in giro….

non per sembrare retorico o scontato, ma il più grande ringraziamento va alla tua perseveranza, pazienza e disponibilità...

ti ricordi la nostra prima uscita?
.............. direi che bello non è.......... cosa facciamo? :nunsacci:

..io ci provo............per male che vado mi giro.......:smile::smile::smile:..alle 9 sono in piazza...........:celopiùg:.........tanto ho un paio di sentieri fattibili anche sotto un diluvio............:smile::smile::smile:

Vabbhé...... ho già capito che oggi mi lavo o mi spalmo su un sentiero :smile:

Sento le gambe dure... porterai pazienza dai..... :celopiùg:


:prost:

...e di quello che succederà…

sicuramente una "parte 2" e così via.... :i-want-t:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
  • Mi piace
Reactions: R80 and apenseri

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Mi associo anch'io alle congratulazioni per il topic diventato oramai maggiorenne!
Sebbene frequenti poco la zona di Rovereto, è stato anche per me occasione per incontrare altri appassionati come me di montagna, bici e fotografia.
Intanto auguri a tutti per il nuovo anno, io ho già una idea malsana su come iniziarlo (meteo permettendo) :medita:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
confermo e l'accendo: ho anche già avuto l'ok dalla dolce metà
(e le ho anche appena strappato la conferma in presenza di una nostra amica :spetteguless:)
Bene, bene! :celopiùg:

Ricordati di comunicarmi la data non appena l'avrete decisa, in modo che possa organizzarmi e prendere, se necessario, anche uno o due giorni di ferie!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...grazie a tutti...:celopiùg:

ti ricordi la nostra prima uscita?
:prost:

...e già pensavi di non farcela e poi è sorta la luce...:smile::smile:

Un Finonchio così non me lo sarei mai aspettato :cucù:

Intanto auguri a tutti per il nuovo anno, io ho già una idea malsana su come iniziarlo (meteo permettendo) :medita:

...pure io un'idea malsane ho...anche se la mattina lavoro ma sicuramente nel primo pomeriggio un curva stella o un moietto ci stà alla grande...:i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi associo anch'io alle congratulazioni per il topic diventato oramai maggiorenne!
Sebbene frequenti poco la zona di Rovereto, è stato anche per me occasione per incontrare altri appassionati come me di montagna, bici e fotografia.
Intanto auguri a tutti per il nuovo anno, io ho già una idea malsana su come iniziarlo (meteo permettendo) :medita:
Beh, più che maggiorenne è ormai prossimo alla pensione!
Vedrai che passeranno pochi mesi prima che siano costretti a metterlo meritatamente a riposo e sostituirlo con il "parte seconda" che, sicuramente avrà le stesse fortune del predecessore. :il-saggi:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Non è nemmeno passato un'anno da quel 3 gennaio che ci vide tentare una scalata al Finoncio con un metro e più di neve e -7°C (la fortuna volle che quel giorno il RE INCONTRASTATO DEL FINONCIO si trovasse casualmente nella sua residenza di montagna e ci salvò con un buon brodino caldo), bene da quel giorno ho iniziato a girare con voi e:
mi avete insegnato che non sono i minuti di distacco a fare grande un bikers
mi avete insegnato che non contano i mm di una forka....(vero Scrat?)
mi avete insegnato qnt è bello girare in gruppo
mi avete insegnato ad "accendere i fari"(non smetterò mai di ringraziarvi per qst)
mi avete insegnato il CURVA-STELLA
mi avete insegnato il FINONCIO
insomma in un'anno a girare con voi ho imparato a guidare ed a scendere da un sentiero.......non smetterò mai di ringraziarvi......


ed ora FELICE ANNO A TUTTI QUANTI
E quand'è che ci troviamo per girare?:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...io non dico niente di ufficioso ma molto probabilmente domani alle 2 sarò in piazza rosmini :medita:......:celopiùg:

mtb_003_1.jpg


...il primo dell'anno 2009...ecco com'eravamo....:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo