era il lontano 15-10-2007 quando lanciai questo topic e guarda caso proprio per fare una notturnaVolevo lanciare questo topic come punto d' incontro per organizzare uscite partendo da Rovereto.
Per chi fosse interessato domani sera ,martedi, alle 8.15 passo per piazza Rosmini per poi andare sul Monteghello e poi al bosco in notturna!!!ed effettuare un po di giri del percorso.
Vabbe forse di notte non ci si muove
Ma tutti in pantofole per il fine settimana??????????
Io tra impegni di lavoro e famiglia forse riesco a fare un giro in costa violina il sabato pomeriggio. Può interessare?????
Mi sparo un po di Zappa per non deprimermi!!!!!!!!!!
...ma non rispose nessuno e per invogliare aggiunsi pure un fotina [FONT="]mtb 08_09_07.jpg[/FONT]
ma ancora nessuno
ne è passata di acqua sotto i ponti ed ora è diventata pure una discussione messa in rilievo Importante: uscite xc-all mountain zona rovereto
e non sono più io ad occupare il primo posto come numeri di post inseriti http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=whoposted&t=80245
ho avuto il piacere di conoscere molte persone favolose sia ariundi che stranieri
e ci siamo sempre divertiti pedalando e prendendoci allegramente in giro .
non faccio lelenco anche perché non saprei chi mettere prima e chi mettere dopo una cosa è certa mi sono sempre divertito abbiamo faticato assieme ma sempre con uno spirito sano e gioviala
che dire sono soddisfatto di quello che è successo e di quello che succederà
quindi auguro a tutti un felice anno nuovo con tante belle salite ed altrettanti belle discese nel vero spirito che ci accompagna durante le nostre sane escursioni