Guarda guarda, mi sa che li hai spaventati con CENTO anni, non si fa vivo nessuno? Forza che c'è posto.....e sia....rinomania 100 anni in due e si gira.......solo se è bel tempo...
Guarda guarda, mi sa che li hai spaventati con CENTO anni, non si fa vivo nessuno? Forza che c'è posto.
...ma che sono in cunfusione devo ancora decidere se bike o snosono più per la prima mi sa che neve in montagna non ne è rimasta molta...Guarda guarda, mi sa che li hai spaventati con CENTO anni, non si fa vivo nessuno? Forza che c'è posto.
...ma che sono in cunfusione devo ancora decidere se bike o snosono più per la prima mi sa che neve in montagna non ne è rimasta molta...
...allora se non cambio idea sta notte e domani parto per Madonna di Campiglio ci sono pure io per na' pedalata cosi smaltisco un pò....Purtroppo qui da noi è rimasta solamente "pappa di neve" almeno finchè ci sarà questa temperatura. Una uscita sulla neve il gruppo MTB Rovereto potrebbe organizzarlo per i primi giorni del 2010
SI PRENDONO PRENOTAZIONI PER UNA NOTTURNA IL 29 ........
il tempo dovrebbe essERE BUONO E Il TERRENO ASCIUTTO
...e già appena uscito dalla doccia pure io è pronto per andare a casa della cognatina.........:magna:...grazie della compagnia...ore 11,31 già lavato e pronto in partenza "PERFECT" andiamo a pranzo con un certo appetito di nuovo ciao a Paolo e Ste
Situazione curva stella alta
Perfetto
Niente neve, un po' umido e niente alberi.
Il sentiero sotto la baita che scende al ponte vede parecchi alberi abbattuti, due sul sentiero: il primo lo si supera agevolmente, mentre il secondo no: ho rotto un po' di rami, ma comunque bisogna scendere....
occhio batbikers 8-)
Ciao,
domani mattina alle 9.35 al distributore a villalagarina.....
Itinerario non definito...
Ora di rientro 12:00....
ciao