uscite xc-all mountain zona rovereto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
come disse qlc'altro:
-un pò d'acqua non ha mai fatto male a nessuno....L'UOMO NON E' SOLUBILE:smile:

io sono per il partito del SI

anzi io parto anche subito se mi dite che non venite...me la fo in solitaria
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...non sono mai stato per partire sotto l'acqua e dopo tutto oggi sono stato tutto il giorno con i piedi nella neve ........la moglie mi guarda un po' male e allora desisto pure io...
...alla prossima e buon natale....:celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
eccomi......di ritorno dopo un allegra scampagnata in solitaria....a dire il vero mi son fatto quei 4 km ca fino a sopra la "busa dell'adamo" poi però Ha cominciato a rinforzare la pioggia e complice un manto nevoso (che definire pesante è dir poco) ho deciso per una rapida qnt mai provvidenziale ritirata.....va beh c'ho provato....alla prossima raga.....
BUON
NATALE

FELICE ANNO NUOVO
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Non sono mai stato per partire sotto l'acqua, ma piuttosto che rinunciare e con l'entusiasmo del "grande" Flavionus mi son precipitato a Nomi e poi con lui su fino a Servis, nel silenzio del bosco ovattato dalla neve (metà acqua).
Oh in bici, chissà ma è sempre bello.
se riesco a strappare due foto dal telefono le posto, ciao
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Non sono mai stato per partire sotto l'acqua, ma piuttosto che rinunciare e con l'entusiasmo del "grande" Flavionus mi son precipitato a Nomi e poi con lui su fino a Servis, nel silenzio del bosco ovattato dalla neve (metà acqua).
Oh in bici, chissà ma è sempre bello.
se riesco a strappare due foto dal telefono le posto, ciao


grande rino 52 anni e non sentirli :spetteguless::il-saggi::celopiùg:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Non sono mai stato per partire sotto l'acqua, ma piuttosto che rinunciare e con l'entusiasmo del "grande" Flavionus mi son precipitato a Nomi e poi con lui su fino a Servis, nel silenzio del bosco ovattato dalla neve (metà acqua).
Oh in bici, chissà ma è sempre bello.
se riesco a strappare due foto dal telefono le posto, ciao

sempre mitico Rino
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
SNC00270.jpg
SNC00271.jpg
SNC00267.jpg

Mi dispiace ma sono venute piccole, anche cambiando config, facilmente non ne voleva sapere di fotografare sotto l'acqua comunque rendono l'idea ciao e Auguri di nuovo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...a vedere come è messa adesso non ci scommetterei niente ma:...:nunsacci:
...domani mattina sono libero...alle 8.30 sono in piazza rosmini direzione serrada...curiosiamo come è messa la strada del finonchio e per male che vada si scende dal versante ti terragnolo....:duello:
...se qualcuno ha altre idee le dica adesso o taccia per sempre...:smile::smile:
...p.s.....il pomeriggio è dedicato a visita parenti....:arrabbiat:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...a vedere come è messa adesso non ci scommetterei niente ma:...:nunsacci:
...domani mattina sono libero...alle 8.30 sono in piazza rosmini direzione serrada...curiosiamo come è messa la strada del finonchio e per male che vada si scende dal versante ti terragnolo....:duello:
...se qualcuno ha altre idee le dica adesso o taccia per sempre...:smile::smile:
...p.s.....il pomeriggio è dedicato a visita parenti....:arrabbiat:
8,30 piazza Rosmini, ehm non sarebbe male, se non mi fanno male ci sono, però devo essere a casa per le 11,15, mi devo girare prima, un pezzetto lo faccio volentieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo