io ne ho presi due, non si sa mai... costano talmente poco...
invece non ho pensato ad un mozzo di riserva!!!
Per Paolo, quello di ieri è il sentiero 118 da rif. Zugna a Matassoni, che passa sotto il corno del Zatter, ripido e sassoso all'inizio poi più dolce e con fondo di foglie per il resto. ciao
Si sulle V2 c'è segnato il sentiero, comunque sto montando il programma su questo computer per scaricare le tracce e poi le carico su MTB, .. se ci riesco. ciaoavesti la traccia gpx? sulle osm non c'è, anche se comunque è segnato sulle trek..
...una volta sul pc devi comprimerla in un archivio ...cioè in un .rar......e dopo utilizzando la graffetta sulla finestra del messaggio inserisci il file......più complicato a dirlo che a farlo...ma tuo figlio dov'è in questi momenti di paranoia pura....Zugna-Matassoni per 118 306 17/10/2009 9.59.35 6:51:05 33.5 km 11.3 km² 5 km/h
Ho bisogno di aiuto. salvata la traccia cul computer come si fa a caricarla su MTB?
E' a Firenze, comunque ho provato, ne ho fatti na decina di file zippati forse questro è quello giusto....una volta sul pc devi comprimerla in un archivio ...cioè in un .rar......e dopo utilizzando la graffetta sulla finestra del messaggio inserisci il file......più complicato a dirlo che a farlo...ma tuo figlio dov'è in questi momenti di paranoia pura....
...comunque me lo sono segnato e prima o poi ci passo........
...riuscito nella ciclopica impresa..........perfetto.......Zugna-Matassoni per 118 306 17/10/2009 9.59.35 6:51:05 33.5 km 11.3 km² 5 km/h
Vedi l'allegato 83461 Vedi l'allegato 83461
E' a Firenze, comunque ho provato, ne ho fatti na decina di file zippati forse questro è quello giusto.
io ne ho presi due, non si sa mai... costano talmente poco...
Zugna-Matassoni per 118 306 17/10/2009 9.59.35 6:51:05 33.5 km 11.3 km² 5 km/h
Vedi l'allegato 83461 Vedi l'allegato 83461
E' a Firenze, comunque ho provato, ne ho fatti na decina di file zippati forse questro è quello giusto.
...e bravo il mio rinomania hai fatto bene mi sono fatto un giretto in costa violina che deprimente.......
-
...rinfrescami la memoria ...quello in giallo è quello che ha 3/4 zeta da salire a piedi e poi scende e arriva all'incrocio con la strada per lizzana...giusto?......a mio ricordo però partiva una 30/40m più avanti di quello che ho fatto io.....
Secondo voi è la traccia gialla?? Ho trovato un bel po' di piante per traverso. Tratti tecnici ma non troppo e tratti veloci e divertentissimi. Credo lo rifarò spesso st'autunno...è un ottimo percorso d'allenamento.
Aloa!!
Sì, è quello. Questo sabato con scratera l'abbiamo preso da un altro punto: è un po' sporco e probabilmente non verrà buttato su OSM visto che ce ne sono tanti, però permette di evitare di farsi a spinta quella Z.
Vorrà dire che dovrai venire con noi almeno una volta!!
Dalla campagna sopra la casa si deve scendere per la stradina (att.ne al cane) fino al terzo tornante, a metà di questo sulla sx si imbocca un sentierino difficile da vedere che porta a Piazzo, ciao
con palazzo signorile abbandonato ( CA ROSSA) quasi sopra Pomarolo (si vede benissimo dalla Valle).
Dalla campagna sopra la casa si deve scendere per la stradina (att.ne al cane) fino al terzo tornante, a metà di questo sulla sx si imbocca un sentierino difficile da vedere che porta a Piazzo, ciao
qualche settimana fa slyfly ci ha portato a prendere quel sentiero un po' sopra (quando si sbuca sulla strada asfaltata, invece di scendere a dx verso il cane, si sale 5 minuti ed al primo tornate si prende la forestale che entra e poi si trasforma in sentiero): bello bello.. ripido, stretto... poi si ricongiunge a questo sotto del cane.
se guardi su OSM, ora c'è: [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.93573&lon=11.03657&zoom=16&layers=B000FTF[/URL]
(è la traccia alta e a destra)
Non riesco a capire mi spiace. Maso Valletti=Cà Rossa??
Io sono arrivato da mulattiera, poi sentiero, e sono sbucato in cima alla campagna del suddetto maso su strada asfaltata (quindi sopra bosco e sotto campagna, direzione sud verso Nord). Il sentiero che dici tu è prima ancora o su uno dei tornanti tra i vigneti prima di arrivare al piazzale (e quindi al cane) del maso??
quando metti le ruote sull'asfalto, invece di scendere verso il cane, sali fino al primo tornate, continui dritto sulla forestale e fai il "giro largo" (per poi riconigiungerti con il sentiero che non hai preso).
Infatti li la strada finisce, ti lascio in allegato la traccia, ciaoE' quello che non capisco. Il primo tornante che trovo dopo essere arrivato sull'asfalto lo trovo scendendo e gira verso destra. Comunque ci ripasserò e lo troverò