uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Impianto luci arrivato:cucù::cucù::cucù:vediamo se per domani riesco a giocare un jolly:spetteguless:al 90% dovrei esserci:spetteguless: ma dimmi come dovrei vestirmi?
poi tu parli di costa violina e se io salissi dalla polveriera?e se c'incontrassimo sulla strada degl'artiglieri,all'altezza della sbarra diciamo verso le 21.30?(io salgo in 20-25 minuti da Marco)
......hai già voglia......:smile::smile:.......daccordo io parto da santa maria alle 21 e alle 21.30 ci vediamo alla stanga ...al limite ci veniamo incontro.....:duello:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
....pantaloni corti e maglietta maniche corte......megli se canottiera......:smile::smile::smile:........e come vuoi vestirti con lo smoking?????????........portati da cambiarti l'intimo prima della discesa...........incomincia a fare freschetto.......

uhm ho capito:nunsacci: meglio che parta leggerino eh?:smile:
ma per chi mi pigli io freddo non ne sento.....:smile:
a dopo ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...il lupo perde il pelo ma non il vizio...:smile::smile::smile:
...stasera festeggio gli 80 del babbo...
...consiglio vivissimo usare guanti invernali in discesa con quelli estivi dita lunghe era freddino ma per il resto ne è valsa la pena...limpidissimo e una bella luce durante la salita ( per chi ha capito)... a parte una mia solita pizzicata e stasera cambio il copertone perchè non è possibile forare 5 volte dopo aver montato il ritchey da 1.95 quando prima erano 2 anni che filava tutto liscio,.......
Gepp1 mi sa che ho creato un nuovo 8-)

..........domani prevedo uscitina in costa violina per nuovo sentiero dopo aver accompagnato mia figlia dai lupetti verso le 14.30/40 in santa maria.....per domenica non ho niente nel cassetto ed è meglio così altrimenti qualcuno qua mi :sculacci:......
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...il lupo perde il pelo ma non il vizio...:smile::smile::smile:
...stasera festeggio gli 80 del babbo...

auguri al babbo :prost:


a parte una mia solita pizzicata e stasera cambio il copertone perchè non è possibile forare 5 volte dopo aver montato il ritchey da 1.95 quando prima erano 2 anni che filava tutto liscio,.......
Gepp1 mi sa che ho creato un nuovo 8-)
direi di sì.... vuoi uno dei miei!! :smile: :smile:

..........domani prevedo uscitina in costa violina per nuovo sentiero dopo aver accompagnato mia figlia dai lupetti verso le 14.30/40 in santa maria.....per domenica non ho niente nel cassetto ed è meglio così altrimenti qualcuno qua mi :sculacci:......
volentieri, pensavamo ad una cosa simile anche noi, ci mettiamo d'accordo allora :celopiùg:
Domenica invece sarò in alto adige per Törggelen :magna:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ECCOMI.....
La prima notturna?
che dirvi?
FANTASTICA un'esperienza unica una cosa inimmaginabile non avrei mai detto di divertirmi così tanto.....si acquisisce una sensibillità di guida impressionante...
la luce della salita poi una meraviglia(chi sà capirà....:medita:) la discesa con luce artificiale è stata la ciliegina sulla torta....

a parte che mi son perso il Kaiser per quella pizzicata.....pensavo già a come farmi individuare da Trentino Emergenza.....:smile::smile:

la prox volta però vorrei qlc 8-)in più.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ho strappato MEZZA maglia della catena non ho fatto in tempo a fermarmi che PATATRAC si è impigliata nel bilanciere del deragliatore e addio forcellino.....risultato?
bike ferma ai box.....proprio ora che avevo scoperto le notturne e che le gambe giravano da matti....va beh prendiamola con filosofia vorrà dire che riposerò....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo