...non ne sono sicuro ma pensavo verso le 13.30.........se non mi chiamano al lavoro....
....se vai mi avverti che vengo volentieri....
...non ne sono sicuro ma pensavo verso le 13.30.........se non mi chiamano al lavoro....
....se vai mi avverti che vengo volentieri....
tenete d'occhio la luna che al 3 novembre fa il colmo....mi sa che la settimana prossima si esce un paio di volte....ho una voglia di buio e luna piena8-)
...attenzione che se nominate CORZEM mi si brillano gli occhi
e qui gioco in casa... fate uno post e vi accompagno
domanda da un milione di dollari: Che fanali usate per le uscite in notturna? Perchè il mio non vale un C4220...
domanda da un milione di dollari: Che fanali usate per le uscite in notturna? Perchè il mio non vale un C4220...
...che stasera si fa pure un altro giretto.......8-)sigma mirage evo -evo X una bomba ed è pure lo stesso del Kaiser Scrat
...domenica 1 novembre riceviamo la visita di gianlu71 e company...
...si pensava ad un san valentino - passo buole - zugna e 115
...oppure un col santo - rif.lancia e discesa verso pozzacchio ...sono ammesse varianti di tutti i generi con partenza prevista verso le 8 ...altre info più avanti.....
...che stasera si fa pure un altro giretto.......8-)
ma proprio domenica?cacchio e colla festività come fate?...domenica 1 novembre riceviamo la visita di gianlu71 e company...
...si pensava ad un san valentino - passo buole - zugna e 115
...oppure un col santo - rif.lancia e discesa verso pozzacchio ...sono ammesse varianti di tutti i generi con partenza prevista verso le 8 ...altre info più avanti.....
...che stasera si fa pure un altro giretto.......8-)