oggi è tutto nuvoloso
ma da oggi pomeriggio è previsto bel tempo... ti aggiorno questa sera!
thx! se qualcuno si vuole aggregare... no direi che siamo in sella per le 9,30 circaoggi è tutto nuvoloso
.......magari.........thx! se qualcuno si vuole aggregare... no direi che siamo in sella per le 9,30 circa
la spruzzatina non mi fa paura... quando ho fatto Fobia Valpura ho trovato 20 cm di neve.......magari.........
...ora c'è una splendida serenata ma le temperature sono diminuite e voci di corridoi dicono che è comparsa una spruzzatina di neve sul carega......
infatti... il diretur ha fatto un'altra strada... la traccia che ha postato e' creata a video. infatti noi subito siamo andati in localita' cumerlotti.. e abbiamo visto i cartelli che segnalavano S.Valentino/ Passo Buole... andando su da Brustolotti e' duretta... ma con il tempo dovuto si fa tutto! mi segno l'itinerario di Orma... ci vorrei tornare anche io... ma senza fare tutta quella faticaccia a piediConfrontando la descrizione dell'itinerario del diretur con la traccia relativa, vedo però che non combaciano: nella descrizione si parla di raggiungere Passo Buole e da lì raggiungere poi Malga Gatto, mentre la traccia sale da Brustolotti (non Cumerlotti dove invece parte quella per Passo Buole).
Credo che l'inghippo stia qua... la salita a Passo Buole è una sterrata abbastanza agevole, con qualche tratto ripido e un po' ghiaioso ma sostanzialmente tutto ben pedalabile.
...dai un'occhiata qua http://www.dolomitienergiarinnovabili.it/sv1.doO.T. (mi appello alla clemenza di rover ma devo reperire info ovunque per farmi un'idea della cosa).
Sto valutando di realizzare un impianto fotovoltaico sul tetto del mio capannone, solo che non riesco a farmi un'idea precisa sulla convenienza e sul ritorno dell'investimento dato che siamo in Trentino e non in Sicilia.
E data la congiuntura economica e le mie disponibilità o investo li...o mi compro un nuovo tornio
Qualcuno di voi ha o conosce chi ne ha già costruiti sul proprio tetto?
.....il solito gianlu71 fortunello.......
....anni fà ero salito a passo buole da san valentino per poi sempre su sterrata arrivare a malga val di gatto e da li tramite il 115 a capanna sinel e non ho spinto più di 15 minuti, sempre se la memoria non mi inganna, poi 108 fino al fraccaroli.....non vi dico però da dove sono sceso altrimenti mi date del sadomasochista....... .......
............per domani sera una vocina mi ha detto che qualcuno, non faccio nomi ma solo Gepp1, si è preso un sigma quindi è invitato a venire a provarlo......ore 21 in santa maria e non voglio rifiuti.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?