uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
3malzo.jpg



Potrebbe essere una cosa del genere? :cucù:
..........non per rovinarti i piani ma se facessimo questo passando da pregasina - punta larici - passo rocchetta..........
............e poi va a finire che non ci sono perchè devo accompagnare mia figlia........:arrabbiat::arrabbiat:
 

Allegati

  • 3malzo-scratera.rar
    9,2 KB · Visite: 4

rovermtb

Moderatur Beatus

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
..........non per rovinarti i piani ma se facessimo questo passando da pregasina - punta larici - passo rocchetta..........
............e poi va a finire che non ci sono perchè devo accompagnare mia figlia........:arrabbiat::arrabbiat:

Si può anche fare, però Passo Nota da Molina almeno si pedala tutta. Dato che nessuno ci obbliga, direi che possiamo decidere anche lì al momento sentito il parere dei partecipanti.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si può anche fare, però Passo Nota da Molina almeno si pedala tutta. Dato che nessuno ci obbliga, direi che possiamo decidere anche lì al momento sentito il parere dei partecipanti.
....fatto questa primavera e se ho spinto 100m sono tanti.....e poi sul 422 si accettano sfide su chi riesce a farlo tutto in sella ..radici e bei scalini e sono tutti una goduria....facciamo a chi riesce a pedalarlo più degli altri???.......:-Po-o

..stasera???....santa maria ore 21???............quasi quasi.......:medita:

a questo punto ci rinuncio......
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
se no sono troppo scassato vengo volentieri....... :celopiùg: perchè domani sono in ferie e ho già programmato un uscita diurna..........
...e che cavolo......tu .rover.spiana ....tutti in ferie..........:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Per me va bene, l'ho fatto in su solo una volta parecchi anni fa e l'ho spinta quasi tutta, per cui mi fido dei tuoi consigli.

.....e poi il panorama che si gode da punta larici e da passo rocchetta valgono anche più di 100m a spinta....la salita dal lago non mi è mai piaciuta nemmeno in gara.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo