uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non ho mica capito quello che indendi.... la vecchia strada romana (quello che sbuca sulla strada asfaltata sotto la grotta santa barbara)?
ieri era ancora tutto un pelo umido :spetteguless:
a dire la verità il mio sbuca sopra la grotta di santa barbara.
e se attraversi la strada c'è subito un altro pezzo da sballo.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
la prox volta voglio esserci anch'io



:spetteguless:intanto domani vado a fare un pò di salite in bitume.......sssssssssh non ditelo a nessuno soprattutto al Kaiser:spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Fatto giro della madonna.....meno male che anche i bitumari ogni tanto hanno voglia di far fatica....
Mori-Prada-Chizzola-Peri-Erbezzo-passo Fittanze(discesa a capofitto)-Sdruzzinà e poi 10 km fatti da cronoman(testa bassa e pedalare a tirare il gruppo)
tot.100km e 2000 metri di dislivello........

purtroppo c'è chi lavora:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
bene.. insomma, ti ho fatto venir voglia di quella zona... davvero piacevole! l'ho scoperta di recente ed è davvero piacevole e con un sacco di varianti!! :prost:
l'idea di partenza era un'altra....poi il tempo minacciava e ho ripiegato.........e aspetta che abbia un po' di poco tempo a disposizione e le varianti che conosco fioriranno..........:smile::smile::smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
....grazie della compagnia si a ste74 (che ha pure strappato un copertone) sia a rinomania che è un divertimento vederlo divertirsi in discesa.........:smile::smile:.......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Oh, grazie a voi per la compagnia, si si mi sono divertito come un riccio, un sentiero nuovo, fatto apposta per la notte, fondo perfetto, (certi sono riusciti a tagliare un copertone?), paraboliche e jump come in un pistino da freeride, bellissimo, unico neo, alla fine non era un legno che mi ha colpito al piede ma penso un ferro o un qualche cosa di tagliente, scarpa tagliata e malleolo 3 puntini di sutura. Per domenica 27 sono nuovo. ciao
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Oh, grazie a voi per la compagnia, si si mi sono divertito come un riccio, un sentiero nuovo, fatto apposta per la notte, fondo perfetto, (certi sono riusciti a tagliare un copertone?), paraboliche e jump come in un pistino da freeride, bellissimo, unico neo, alla fine non era un legno che mi ha colpito al piede ma penso un ferro o un qualche cosa di tagliente, scarpa tagliata e malleolo 3 puntini di sutura. Per domenica 27 sono nuovo. ciao
.............e che caz..o.......e dove lo hai beccato.......ci si vede ddomenica........:celopiùg::duello:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
all'incirca sul traverso sotto l'Ossario e prima di arrivare in piazza a Lizzanella, in quei 50 metri di sentiero, mah!!

a me non è mai piaciuto quel pezzo... :rosik:

per Domenica facilmente posso partire da Rovereto, ci metteremo d'accordo per l'orario e il luogo.

l'ultimo orario proposto è ore 8.00 all'ingresso della Ponale.
Scrat va giù in bike, io e spiana siamo dei pigroni e scendiamo in macchina. :celopiùg:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=141746&page=5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo