a dire la verità il mio sbuca sopra la grotta di santa barbara.non ho mica capito quello che indendi.... la vecchia strada romana (quello che sbuca sulla strada asfaltata sotto la grotta santa barbara)?
ieri era ancora tutto un pelo umido
......adesso ti dò una reputazione negativa................e io vado a lavorare.......intanto domani vado a fare un pò di salite in bitume.......sssssssssh non ditelo a nessuno soprattutto al Kaiser
.ma che comunque è appena tornato da uno dei suoi soliti giri strani..................purtroppo c'è chi lavora
.....l'ho fatto strano qui http://www.openstreetmap.org/?lat=45.87286&lon=11.05248&zoom=15&layers=B000FTFe dove l'hai fatto strano?
l'idea di partenza era un'altra....poi il tempo minacciava e ho ripiegato.........e aspetta che abbia un po' di poco tempo a disposizione e le varianti che conosco fioriranno..........bene.. insomma, ti ho fatto venir voglia di quella zona... davvero piacevole! l'ho scoperta di recente ed è davvero piacevole e con un sacco di varianti!!
.....................stavolta sbaglio.........noi stamattina abbiamo fatto un inedito...... carino, da tenere presente.... probabilmente l'hai già fatto anche se su OSM non c'è...... ma non ti dico nulla, ti farò indovinare questa sera
Oh, grazie a voi per la compagnia, si si mi sono divertito come un riccio, un sentiero nuovo, fatto apposta per la notte, fondo perfetto, (certi sono riusciti a tagliare un copertone?), paraboliche e jump come in un pistino da freeride, bellissimo, unico neo, alla fine non era un legno che mi ha colpito al piede ma penso un ferro o un qualche cosa di tagliente, scarpa tagliata e malleolo 3 puntini di sutura. Per domenica 27 sono nuovo. ciao
.............e che caz..o.......e dove lo hai beccato.......ci si vede ddomenica........Oh, grazie a voi per la compagnia, si si mi sono divertito come un riccio, un sentiero nuovo, fatto apposta per la notte, fondo perfetto, (certi sono riusciti a tagliare un copertone?), paraboliche e jump come in un pistino da freeride, bellissimo, unico neo, alla fine non era un legno che mi ha colpito al piede ma penso un ferro o un qualche cosa di tagliente, scarpa tagliata e malleolo 3 puntini di sutura. Per domenica 27 sono nuovo. ciao
all'incirca sul traverso sotto l'Ossario e prima di arrivare in piazza a Lizzanella, in quei 50 metri di sentiero, mah!!.............e che caz..o.......e dove lo hai beccato.......ci si vede ddomenica........
all'incirca sul traverso sotto l'Ossario e prima di arrivare in piazza a Lizzanella, in quei 50 metri di sentiero, mah!!
per Domenica facilmente posso partire da Rovereto, ci metteremo d'accordo per l'orario e il luogo.