uscite xc-all mountain zona rovereto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
3malzo.jpg

Siamo quindi a cinque partecipanti?

• rover
  • io
  • spiana
  • scratera
  • rino

hai già pensato all'itinerario??

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
3malzo.jpg

hai già pensato all'itinerario??

Iès ! (bello il logo!)

• Riva
  • strada del Ponale
  • Molina
  • Bocca dei Fortini
  • Passo Nota (sosta dall'Orlando)
  • Tremalzo
  • Bocca del Caset
  • Sentiero 416
  • ritorno dalla Via del Ponale (c'è un sentierino nuovo sotto Molina che vorrei provare)
Praticamente quasi il percorso della Rampiledro con l'aggiunta della salita in Val di Ledro da Riva. Ovviamente saliamo con il nostro solito ritmo, pause foto, pausa panino, ecc. ecc.

rovermtb

Moderatur Beatus
3malzo.jpg

Iès ! (bello il logo!)

• Riva
  • strada del Ponale
  • Molina
  • Bocca dei Fortini
  • Tremalzo
  • Bocca del Caset
  • Sentiero 416
  • ritorno dalla Via del Ponale (c'è un sentierino nuovo sotto Molina che vorrei provare)
Praticamente quasi il percorso della Rampiledro con l'aggiunta della salita in Val di Ledro da Riva. Ovviamente saliamo con il nostro solito ritmo, pause foto, pausa panino, ecc. ecc.

Potrebbe essere una cosa del genere? :cucù:

Domanda da niubbio: il file che ho allegato sotto è una rotta creata con mapsource ora in formato GPX. Se volessi convertire il tracciato così creato (utilizzando l'autorouting di OSM) in una traccia completa GPX come devo fare? E' una cosa fattibile?

Allegati

• 3malzo.zip
    20,4 KB · Visite: 9

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Iès ! (bello il logo!)

• Riva
  • strada del Ponale
  • Molina
  • Bocca dei Fortini
  • Tremalzo
  • Bocca del Caset
  • Sentiero 416

Bellissimo il logo e bella l'ideuzza!!
Purtroppo il sottoscritto sarà via nei giorni 25/26/27. Il nostro primo incontro è ancora rimandato accidenti.
A meno che il tempo per il 24/25 non faccia le bizze. Abbiamo in programma una 3gg in barca a vela all'isola d'Elba, ma se fa brutto nemmeno si parte. Credo comunque che in un caso o nell'altro ci sarà da divertirsi!! :celopiùg:

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Si, il percorso è praticamente questo. Al ritorno volevo provare un sentierino di cui ho visto l'imbocco poco sotto Molina e che dovrebbe raccordarsi a quello sopra Pre.

Per esportare il GPX completo, dovrebbe funzionare con l'esportazione per "Gugol èrt" (il ripido gugol?). Ora provo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo