uscite xc-all mountain zona rovereto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Guarda... io pure mi sono dimenticato che oggi avrei fatto la donazione del sangue e ne porto gli effetti per qualche giorno.
Se posticipiamo alla settimana successiva per me è giusto meglio!! :-)
.........8-)8-)8-)..........questione di nervi......:smile::smile::smile:
Ufficializziamo allora al 27 (San Paganino), così magari si aggrega anche il Kaiser!
:-|...e allora ci si vede di sicuro così il caro rovermtb verrà dissanguato........o-oo-o:-P:-P.....e la povera nerv non vedrà lora di tornarsene nello scatolone....:smile::smile::smile:.......:free:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
:-|...e allora ci si vede di sicuro così il caro rovermtb verrà dissanguato........o-oo-o:-P:-P
Ci fermiamo dall'Orlando per calmare le "gole secche".

Tu sai invece com'è il sentiero da passo Guil a Tiarno, quello della discesa della Rampiledro? Io non l'ho mai fatto, e vorrei prenderlo in considerazione in alternativa alla discesa via Malga Giù - San Martino (sentiero 456). Chi l'ha tracciato su OSM l'ha messo come mtb:scale=3 (quindi dovrebbe essere parecchio tennnico).
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ci fermiamo dall'Orlando per calmare le "gole secche".

Tu sai invece com'è il sentiero da passo Guil a Tiarno, quello della discesa della Rampiledro? Io non l'ho mai fatto, e vorrei prenderlo in considerazione in alternativa alla discesa via Malga Giù - San Martino (sentiero 456). Chi l'ha tracciato su OSM l'ha messo come mtb:scale=3 (quindi dovrebbe essere parecchio tennnico).
..........il percorso della vecchia rampiledro l'ho fatto due volte in gara ed è divertente in mezzo alle radici il primo pezzo poi diventa una carrareccia molto ghiaiosa .....sei sicuro che il 456 è così claccificato perchè non mi sembra ...........mi pare che sia 2 in discesa e 1 in salita il pezzo sopra la chiesa........:nunsacci:..............e poi ha la nerv e noi dei vecchi catorci.........:rosik::rosik::smile::smile:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
..........il percorso della vecchia rampiledro l'ho fatto due volte in gara ed è divertente in mezzo alle radici il primo pezzo poi diventa una carrareccia molto ghiaiosa .....sei sicuro che il 456 è così claccificato perchè non mi sembra ...........mi pare che sia 2 in discesa e 1 in salita il pezzo sopra la chiesa........:nunsacci:..............e poi ha la nerv e noi dei vecchi catorci.........:rosik::rosik::smile::smile:

Il 456 l'ho messo dentro io (ci sono sceso un paio di mesi fa), intendevo con mtb:scale=3 il 416, ovvero il sentiero della Rampiledro.
Lo accendiamo (il 416)?
 

rovermtb

Moderatur Beatus

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Oggi ho incontrato anche Slyfly, passato in bici dalla mia casa in montagna. o-o

A proposito Sly, com'è ora il sentiero che scende a Pilcante, un po' sistemato o è rimasto rovinato da quei quattro zoticoni che passano con la moto?
 

slyfly

Biker serius
Oggi ho incontrato anche Slyfly, passato in bici dalla mia casa in montagna. o-o

A proposito Sly, com'è ora il sentiero che scende a Pilcante, un po' sistemato o è rimasto rovinato da quei quattro zoticoni che passano con la moto?

innanzitutto un saluto a tutta la comunity, è un po che non ci si sente... con la bimba mi riesce difficile programmare delle uscite... mi sa che punterò sulle notture vome la violin night shore o la POMI night fever 8-)

è stata una vera e proria sorpesa beccarti :celopiùg: bhe complimenti ancora per il posto vista spettacolare, il sentiero non è malaccio non ci sono buche peccato che sia pieno si sassoni e quindi non si riesce a mollare la bike comunque il paesaggio ripaga tutto

a presto

slyfly
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
innanzitutto un saluto a tutta la comunity, è un po che non ci si sente... con la bimba mi riesce difficile programmare delle uscite... mi sa che punterò sulle notture vome la violin night shore o la POMI night fever 8-)

è stata una vera e proria sorpesa beccarti :celopiùg: bhe complimenti ancora per il posto vista spettacolare, il sentiero non è malaccio non ci sono buche peccato che sia pieno si sassoni e quindi non si riesce a mollare la bike comunque il paesaggio ripaga tutto

a presto

slyfly
..........siamo contenti che tutto prosegua per il meglio.......e quando decidi di uscire fai sempre un fischio magari qualcuno in linea e disponibile lo trovi.........:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Venerdì sera sgambata sul Finonchio. Sapendo che il week sarebbe stato senza bici sono corso a casa dopo lavoro e sono salito per la strada più breve...asfalto da Volam purtroppo.
Sono arrivato in Colonia in meno di un'ora e diavololupo la luce stava già scemando. Il mio proposito di salire alla tagliafuoco della Colonia e provare la parte intermedia dei "Saltaraiti" è sfumata. Allora dopo essermi vestito (azz...comincia a fare freddino la sera), mi sono buttato giù per le Buse e da lì giù per il sentiero 'del fil' (quello che voi chiamate tasi-line! :-)).
Praticamente il pezzo nei pressi di S.Corrado l'ho fatto al buio (esistono luci per mtb??!! :smile:). Poi asfalto altrimenti mi sarei ucciso...ma arrivati alla fontanella di S.Antonio non ho resistito e mi sono fatto il sentiero di S.Antonio sempre più al buio...anche se con zero penalità...non male!! :-)
Tutto questo per costatare che pur facendo tutto in fretta il buio scende ormai sempre più presto e le cose peggiorano di giorno in giorno...sigh sigh.
Viva l'inverno e l'autunno, ma viva anche le giornate lunghe!!
 

rovermtb

Moderatur Beatus
V
Praticamente il pezzo nei pressi di S.Corrado l'ho fatto al buio (esistono luci per mtb??!! :smile:). Poi asfalto altrimenti mi sarei ucciso...ma arrivati alla fontanella di S.Antonio non ho resistito e mi sono fatto il sentiero di S.Antonio sempre più al buio...anche se con zero penalità...non male!! :-)
Tutto questo per costatare che pur facendo tutto in fretta il buio scende ormai sempre più presto e le cose peggiorano di giorno in giorno...sigh sigh.
Viva l'inverno e l'autunno, ma viva anche le giornate lunghe!!

chiedi e ti sarà dato: Impianto luci per le uscite in notturna - l'acquisto da Hong Kong

:prost:
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito

La mia era una battuta, ma fra le righe effettivamente mi aspettavo delle dritte. Grazie come sempre Rover! :celopiùg:
Leggevo in alcune discussioni di torce fai da te (più che torce...fanali!!), anche piuttosto efficaci, ma direi che per l'uso che ne posso fare per ora un prodotto "standard" possa andare più che bene.
Tu hai avuto modo di provare l'impianto che mi hai suggerito??
Thanks!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo