.........8-)8-)8-)..........questione di nervi......Guarda... io pure mi sono dimenticato che oggi avrei fatto la donazione del sangue e ne porto gli effetti per qualche giorno.
Se posticipiamo alla settimana successiva per me è giusto meglio!!
...e allora ci si vede di sicuro così il caro rovermtb verrà dissanguato........o-oo-o-P.....e la povera nerv non vedrà lora di tornarsene nello scatolone...........Ufficializziamo allora al 27 (San Paganino), così magari si aggrega anche il Kaiser!
Ci fermiamo dall'Orlando per calmare le "gole secche"....e allora ci si vede di sicuro così il caro rovermtb verrà dissanguato........o-oo-o-P
..........il percorso della vecchia rampiledro l'ho fatto due volte in gara ed è divertente in mezzo alle radici il primo pezzo poi diventa una carrareccia molto ghiaiosa .....sei sicuro che il 456 è così claccificato perchè non mi sembra ...........mi pare che sia 2 in discesa e 1 in salita il pezzo sopra la chiesa......................e poi ha la nerv e noi dei vecchi catorci.........Ci fermiamo dall'Orlando per calmare le "gole secche".
Tu sai invece com'è il sentiero da passo Guil a Tiarno, quello della discesa della Rampiledro? Io non l'ho mai fatto, e vorrei prenderlo in considerazione in alternativa alla discesa via Malga Giù - San Martino (sentiero 456). Chi l'ha tracciato su OSM l'ha messo come mtb:scale=3 (quindi dovrebbe essere parecchio tennnico).
..........il percorso della vecchia rampiledro l'ho fatto due volte in gara ed è divertente in mezzo alle radici il primo pezzo poi diventa una carrareccia molto ghiaiosa .....sei sicuro che il 456 è così claccificato perchè non mi sembra ...........mi pare che sia 2 in discesa e 1 in salita il pezzo sopra la chiesa......................e poi ha la nerv e noi dei vecchi catorci.........
le gole secche saranno assecondate
.
....e la povera nerv non vedrà lora di tornarsene nello scatolone...........
.............la mia è tutta invidia ...........allora lo butto via subito, non sia mai che le vengano strane idee.... certo che sei snervante
Oggi ho incontrato anche Slyfly, passato in bici dalla mia casa in montagna. o-o
A proposito Sly, com'è ora il sentiero che scende a Pilcante, un po' sistemato o è rimasto rovinato da quei quattro zoticoni che passano con la moto?
..........siamo contenti che tutto prosegua per il meglio.......e quando decidi di uscire fai sempre un fischio magari qualcuno in linea e disponibile lo trovi.........innanzitutto un saluto a tutta la comunity, è un po che non ci si sente... con la bimba mi riesce difficile programmare delle uscite... mi sa che punterò sulle notture vome la violin night shore o la POMI night fever 8-)
è stata una vera e proria sorpesa beccarti bhe complimenti ancora per il posto vista spettacolare, il sentiero non è malaccio non ci sono buche peccato che sia pieno si sassoni e quindi non si riesce a mollare la bike comunque il paesaggio ripaga tutto
a presto
slyfly
buone notizie....
ma scusa, mi sfugge cosa sia la POMI..
tu fai comunque un fischio qui che pure io ogni tanto esco durante la settimana ad orari strani da solo....!!
V
Praticamente il pezzo nei pressi di S.Corrado l'ho fatto al buio (esistono luci per mtb??!! ). Poi asfalto altrimenti mi sarei ucciso...ma arrivati alla fontanella di S.Antonio non ho resistito e mi sono fatto il sentiero di S.Antonio sempre più al buio...anche se con zero penalità...non male!!
Tutto questo per costatare che pur facendo tutto in fretta il buio scende ormai sempre più presto e le cose peggiorano di giorno in giorno...sigh sigh.
Viva l'inverno e l'autunno, ma viva anche le giornate lunghe!!